Ciao Veronica, per quanto riguarda il chilometraggio massimo visto su un Tsi 122 cv per ora ho letto sui 70mila su un altro forum più specifico di Vw, precisamente Golf.
Considera che questo motore è stato presentato da Vw praticamente dal 2013, sigla EA211 ( se ti interessa :
https://www.gommeblog.it/news-gomme-e-cerchi/17538/nuovi-motori-benzina-volkswagen-ea2011/ ) per cui circa cinque anni di attività il che significa che al massimo potresti trovare auto con magari 100mila ( 110 nel caso che ti hanno proposto ) anche perchè chi ha scelto il benzina difficilmente percorre più di 20mila km all'anno.
Personalmente la mia ha 35mila km perchè ho anche una Skoda Fabia e con quella mia moglie ne fa di più.
Per quanto riguarda le limitazioni agli euro 5 benzina che ti ho citato effettivamente non ho trovato riscontri in rete, si tratta di un articolo che sempre mia moglie ha letto ma non ricorda dove per cui non considerarlo valido al momento.
Una cosa interessante che potresti fare è richiedere se gentilmente entrano nella scheda dell'auto per vedere, oltre a quello che già ti ho scritto, se hanno effettuato gli eventuali richiami della Casa, uno che non ricordo l'ha fatto un mio collega che ce l'ha del 4/2013 e l'altro l'ho fatto io di recente sulla mia del 3/2014 precisamente il 46G7 sul freno di stazionamento.
Se non li avessero fatti non preoccuparti, al primo intervento lo fanno al service ufficiale senza costi aggiuntivi.
Se leggi in rete sui fastidi della westgate su questo motore stai tranquilla, in questa serie EA211 li hanno già sistemati e comunque dal 2014 hanno rimediato con una staffa.
Se hai altre domande siamo a disposizione