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Consiglio acquisto G21 usata

Quoto. Io ho avuto E46 Touring con i 15” invernali e 16” estivi e E91 LCI con i 16” invernali e 17” estivi. D’accordo che la E46 era una 318i e la E91 una 318d, ma zero/zero problemi nelle rotonde, anzi …
Aggiungo che ci sono andato in montagna con neve (e tanta) per una dozzina d’anni, senza problemi. Giusto un paio di volte ho dovuto catenare, ma erano situazioni realmente impegnative, tipo questa.

Vedi l'allegato 32522
la neve ha sempre un grande fascino
 
Beh insomma per inserire in curva velocemente una TP ci vuole un po' di "mano", ma più che alla dimensione dei cerchi penserei ad una non straordinaria condizione degli pneumatici.
Mio fratello ha una E92 con i differenziati e anche lui dice comunque che la sente spesso meno "sicura" sotto al sedere

Sicuramente ci vuole mano, non lo metto in dubbio
Sarà anche per questo che preferisco forse XDrive

Quoto. Io ho avuto E46 Touring con i 15” invernali e 16” estivi e E91 LCI con i 16” invernali e 17” estivi. D’accordo che la E46 era una 318i e la E91 una 318d, ma zero/zero problemi nelle rotonde, anzi …
Aggiungo che ci sono andato in montagna con neve (e tanta) per una dozzina d’anni, senza problemi. Giusto un paio di volte ho dovuto catenare, ma erano situazioni realmente impegnative, tipo questa.

Vedi l'allegato 32522
Ma neanche io ho problemi con la mia F31, semplicemente non la sento sempre saldissima in alcuni casi particolari, soprattutto in fase di accelerazione in curva
Poi è risaputo che la guidabili di F31 sia un po' sotto a E90, E46 e G21, però appunto anche mio fratello con E92 mi ha detto che non la sente saldissima in curva in determinate condizioni a velocità sostenute

Quanti km hanno a prescindere dal delta di 10k?
Tantini, ma non me ne faccio un grosso problema personalmente se tenute bene. Rispettivamente 140k XDrive e 150k non XDrive

La mia la presi a 177k nel 2020 e ci ho rifatto solo la catena appena presa per precauzione dato il difetto dell'N47, poi mai un problema
 
Alla fine sono ancora indeciso tra le due
Quella XDrive mi intriga per la trazione e gli assistenti alla guida più evoluti, ma le manca l'HUD e ha i fari base...
Mentre l'altra non ha i vetri oscurati, la guida autonomia a bassa velocità né il centraggio corsia (ha solo il mantenitore), ma ha i fari laser, HUD e la ricarica wireless

Secondo voi è più importante un sistema di guida autonoma migliore e la trazione integrale oppure una fanaleria migliore e l'HUD?
Contando che per i vetri oscurati potrei sempre farlo fare successivamente
 
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