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Consiglio acquisto G21 usata

Personalmente non mi fisserei sui laser light se non guidi abitualmente di notte in condizioni particolari, i led bmw sono più che buoni anche come profondità del fascio luminoso. Idem per l'HUD.
Preferirei la Xdrive ad esempio
 
Personalmente non mi fisserei sui laser light se non guidi abitualmente di notte in condizioni particolari, i led bmw sono più che buoni anche come profondità del fascio luminoso. Idem per l'HUD.
Preferirei la Xdrive ad esempio

XDrive per un fatto di guida su strade scivolose e simili o proprio per il tipo di guida che offre rispetto al trazione posteriore?
La mia F31 ha TP e HUD, ma ha anche i cerchi da 16" (essendo Efficient Dynamics) e ammetto che in curva il TP con quei cerchi non mi dà chissà che affidabilità, ma l'HUD ad esempio mi è comodo per avere un colpo d'occhio sulla velocità e sulla sensoristica (ad esempio se è attivo o meno l'ACC sulla mia, senza però avere il Lane Assist :( )
Poi delle indicazioni del navigatore o della musica sull'HUD me ne farei effettivamente poco, dato che sfrutto quasi sempre Apple CarPlay e non ho manco l'abbonamento a Spotify :D

Ed è anche vero che quella XDrive segue i limiti di velocità automaticamente, quindi di tenere per forza sotto controllo la velocità non ne ho bisogno..
 
Certo che affidarsi alla lettura dei limiti di velocità sulle strade italiane non è che sia proprio il top....in 100m capace che cambino 2/3 volte.....mia opinione, prendi la XDrive, la trazione integrale ti torna utile quando meno te lo aspetti.....io noto la differenza tra le Renegade 4x2 di mio papà e la 4xe che utilizzo io nei lunghi viadotti in curva quando sono in autostrada
 
Certo che affidarsi alla lettura dei limiti di velocità sulle strade italiane non è che sia proprio il top....in 100m capace che cambino 2/3 volte.....mia opinione, prendi la XDrive, la trazione integrale ti torna utile quando meno te lo aspetti.....io noto la differenza tra le Renegade 4x2 di mio papà e la 4xe che utilizzo io nei lunghi viadotti in curva quando sono in autostrada
Certo, però diciamo che se mi piazza i 50 in automatico, sono sicuro di non prendere una multa ma di rodermi solo il fegato ahah

XDrive mi fa gola effettivamente
La mia TP anche in rotonda non ci posso premere più di tanto perché si scompone (complici anche i 16"), per non parlare magari in condizioni di bagnato
XDrive l'ho avuta sull'X3 e non si scomponeva manco per sbaglio.. Sicuramente meno divertente da guidare, ma più "affidabile"
Poi non ho mai provato la TI su una macchina bassa, ma non mi aspetto grossissime differenze.. Però mi aspetto ad esempio di poter riuscire a prendere una curva più velocemente rispetto alla mia TP o rispetto ad una X3 XDrive con molti meno patemi ahah
 
Beh insomma per inserire in curva velocemente una TP ci vuole un po' di "mano", ma più che alla dimensione dei cerchi penserei ad una non straordinaria condizione degli pneumatici.
Quoto. Io ho avuto E46 Touring con i 15” invernali e 16” estivi e E91 LCI con i 16” invernali e 17” estivi. D’accordo che la E46 era una 318i e la E91 una 318d, ma zero/zero problemi nelle rotonde, anzi …
Aggiungo che ci sono andato in montagna con neve (e tanta) per una dozzina d’anni, senza problemi. Giusto un paio di volte ho dovuto catenare, ma erano situazioni realmente impegnative, tipo questa.

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