Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consiglio acquisto freelander 2001.

Consiglio acquisto freelander 2001. - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Computerfrance

    Computerfrance

    Iscritto:
    1524417206
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    Buonasera,
    sono a chiedere il vostro aiuto riguardante l'acquisto di un freelander con motore 2.0 td (motore rover),
    l'auto in questione non ha mai fatto off-road, ha 200.000 km,tagliandata regolarmente.Premetto che non la userei per fare fuoristrada se non per andare in campeggio nei week-end e raggiungere i miei che abitano in montagna(vivo in abruzzo).Ho letto pareri contrastanti su questa motorizzazione,lo stesso concessionario ha un'altro modello pero' con motore td4.Sinceramente non so cosa fare esattamente.
    Grazie in anticipo.
     
  2. robby1954

    robby1954

    Iscritto:
    1268429787
    Messaggi:
    166
    Piaciuto:
    116
    Si tratta di un'auto di 17 anni fa, quasi un mezzo d'epoca. Qualunque diesel con tale età penso sia da considerare "ad esaurimento": puoi comprarla a prezzo simb olico, senza porti tante domande, e rottamarla al primo guasto di una certa entità. Non siamo di fronte ad un'indistruttibile Defender: magari ti può durare anche altri 100.000 km ma resta comunque una scommessa, indipendentemente dal tipo di motore
     
  3. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.416
    Piaciuto:
    4.612
    tutto sta a vedere quanto ti chiedono, io non credo che gli darei più di 800/1000 € e provarla bene prima per non prendere già subito un malato da curare
     

Condividi questa Pagina