Salve a tutti
Dopo 16 anni di onorata carriera io e mia madre abbiamo dovuto abbandonare la nostra matiz, che ci ha accompagnato in tante battaglie. Ora dobbiamo acquistare una nuova auto, considerando la media di circa 15000km annuali con uno uso prevalentemente cittadino ma anche extraurbano abbiamo pensato ad una citycar con alimentazione benzina/gpl.
Dopo alcuni giri in concessionaria fin ora le alternative sono :
Fiat panda easy power 69 cv benzina gpl
Reanult twingo benzina gpl
Renault clio 900cc benzina gpl
Hyundai I10 benzina gpl
Il prezzo oscilla intorno ai 10,5/11k euro per tutti i modelli.
Potreste darmi magari delle indicazioni frutto di vostre esperienze ecc? È la prima auto che mi trovo ad acquistare e sono particolarmente inesperto. Grazie a tutti!
Dopo 16 anni di onorata carriera io e mia madre abbiamo dovuto abbandonare la nostra matiz, che ci ha accompagnato in tante battaglie. Ora dobbiamo acquistare una nuova auto, considerando la media di circa 15000km annuali con uno uso prevalentemente cittadino ma anche extraurbano abbiamo pensato ad una citycar con alimentazione benzina/gpl.
Dopo alcuni giri in concessionaria fin ora le alternative sono :
Fiat panda easy power 69 cv benzina gpl
Reanult twingo benzina gpl
Renault clio 900cc benzina gpl
Hyundai I10 benzina gpl
Il prezzo oscilla intorno ai 10,5/11k euro per tutti i modelli.
Potreste darmi magari delle indicazioni frutto di vostre esperienze ecc? È la prima auto che mi trovo ad acquistare e sono particolarmente inesperto. Grazie a tutti!