<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Consiglio acquisto auto nuova | Il Forum di Quattroruote

Consiglio acquisto auto nuova

Buonasera a tutti.
Sono nuovo nel forum e sfrutto l'occasione per salutarVi.
Ci tengo a precisare che, ahimè, non siamo per nulla a conoscenza di quello che è il parco auto del mercato attuale, quindi scusatemi se non sono preciso.

Vi scrivo in quanto mio padre dovrà acquistare una nuova auto. Il budget è di 10.000/11.000 € circa + permuta/rottamazione di una Citroën Picasso del 2005).
Ovviamente capiamo benissimo che non possiamo puntare ad un auto "supermegaccessoriata" o chissà cosa, dato il nostro budget.
L'utilizzo che ne farà sarà principalmente in città e rari spostamenti su tragitti di 250 Km circa A/R (1 volta al mese, non di più).
Vorrebbe una guida alta (considerato che lui è alto quasi 1.90 cm) e a tal proposito, girando un pò per le varie concessionarie a noi più vicine, abbiamo visto i vari modelli di Panda e Citroën C3.

Inoltre, abbiamo visto la nuova Dacia Duster, che ne pensate? Dite che con 11.000 € + la rottamazione si possa arrivare ad acquistarla?

Eventualmente quali altri modelli avreste da consigliare? Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte. Buona serata.
 

Utenti online

Statistiche del Forum

Discussioni
186.244
Messaggi
4.101.624
Membri
194.627
Ultimo Iscritto
Utente_1267720005
Back
Alto