E figurarsi...Dai post che leggo (compreso l'ultimo, catastrofico) mi pare che questo thread sia stato "preso di mira" dai sostenitori dell'ibrido
Nei forum si fa quel che si può per aiutare gli altri dando consigli in base alle proprie esperienze personali e sul bagaglio di informazioni che ognuno ha. Nessuno prende di mira qualcosa, sono solo consigli.![]()
E figurarsi...
Ma insomma, se c'è chi è passato all'ibrido provenendo da altre motorizzazioni e ne parla bene, possibile che debba essere bollato come un fan-boy (o un velinaro prezzolato, come è successo a me...) e non considerato invece un che semplicemente ha trovato nell'ibrida un'auto migliore delle precedenti??
Su Spritmonitor la Kangoo 1.5dci sta a 6,06 lx100km, la Prius 3 a 5,07, a conferma dei consumi indicati da edos.
Confermo che nel traffico e nell'impiego "pendolare" la trasmissione e-cvt è una manna.
Infatti, è un thread dedicato a consigli per un'auto, quindi si possono benissimo consigliare *anche* le ibride. O no?in questo thread stanno spuntando da ogni angolo possessori di ibride, ma questo non è un thread dedicato all'ibrido
La 1750 Tbi in effetti va! Bella come design... imho meritava volumi meno standard. Peccato se ne vedano delle caterve... ma per molti è un vantaggioio direi giulietta...va che è una meraviglia, stai nel budget e hai una macchina, bella.
Credo l'ibrido convenga in città piuttosto.So bene quanto siano affidabili le Honda e ne sono anche un grande estimatore. Si è solo dato un consiglio in relazione alle esigenze elencate. Se nelle percorrenze c'è tanto extraurbano è ovvio che chi ne conosce i consumi consiglierà l'ibrido.
Potrai anche leggere quello che ho scritto nella prima pagina, cioè che se io fossi costretto a comprare un diesel "comprerei solo Honda o Mazda". Non bisogna vedere tutto in bianco e nero, ognuno cerca di essere utile.![]()
Solo in città e facendo molti chilometriCredo l'ibrido convenga in città piuttosto.
Credo l'ibrido convenga in città piuttosto.
Ma voi l'ibrido ce l'avete per poter affermare ciò?Solo in città e facendo molti chilometri
Carloantonio70 - 2 giorni fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa