Abito in Lombardia, quindi ho idea che di blocchi ce ne siano parecchi (fino ad ora non me ne sono molto preoccupato perché l'auto l'ho davvero usata pochissimo). L'unico neo della soluzione diesel sarebbe quello, visto che in così tanti propendono per quella rispetto al gpl.Per le percorrenze indicate il diesel sarebbe la scelta migliore. Abiti in una regione dove ci sono blocchi del traffico? Eventualmente punta ad una euro 6d temp
Eh si, in Lombardia acquistare un’auto diesel è rischioso, non solo perché tra alcuni anni potrebbe essere soggetta a blocchi ma anche perché le quotazioni in caso di vendita potrebbero scendere parecchioAbito in Lombardia, quindi ho idea che di blocchi ce ne siano parecchi (fino ad ora non me ne sono molto preoccupato perché l'auto l'ho davvero usata pochissimo). L'unico neo della soluzione diesel sarebbe quello, visto che in così tanti propendono per quella rispetto al gpl.
con i nuovi 6b non dovrebbero esserci problemi per i prossimi anni. Per quello che hai scritto io prenderei diesel.Abito in Lombardia, quindi ho idea che di blocchi ce ne siano parecchi (fino ad ora non me ne sono molto preoccupato perché l'auto l'ho davvero usata pochissimo). L'unico neo della soluzione diesel sarebbe quello, visto che in così tanti propendono per quella rispetto al gpl.
Il mio primo dubbio era proprio sul tipo di motore. Visto come siete praticamente unanimi sul diesel, almeno quello è risoltoPer me diesel senza dubbio. Poi sul tipo di auto,beh,hai scelta...data la kona ti proporrei la mazda cx3...carina,bel motore,beve poco,giovane....ci starebbe bene...la versione giusta ha circa tutto di serie. Se hai modelli graditi,condividi
Il mio primo dubbio era proprio sul tipo di motore. Visto come siete praticamente unanimi sul diesel, almeno quello è risolto
Cercando meglio avendo scelto il tipo di motore, ho visto di interessanti anche la ford focus (di cui però ne ho viste poche di km0 nella mia zona), la ds 4 (che quasi neanche conoscevo prima), o le peugeot 308.
Oggi vado a vedere una volvo v40 km0 a buon prezzo, e vediamo che impressione mi fa (sperando che il caso di billy.bi fosse proprio sfortunato).
Era interessante anche la civic consigliata da qualcuno, ma temo sarebbe un filo fuori budget anche trovandola km0.
La tipo invece non riesco a farmela piacere molto, magari sbaglio, ma la qualità percepita per me è bassina, non saprei.
alexmed - 1 ora fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa