beh la serie 1 soprattutto dietro è decisamente strettinaBmw e Mercedes consigliate hanno un buonissimo rapporto dimensioni esterne / interne
La AT però trovai avesse sedilini tipo da bimbi, piccoli e poco contenitivi. Anche mia moglie, dietro, li trovò scomodi perchè piccoli.
beh la serie 1 soprattutto dietro è decisamente strettina
se non hai problemi a sborsare vai di audi....magari sedan....altrimenti ripiega su golf...la quale essendo a fine vita ha sicuramente buone scontistiche sui modelli km0 o già presenti in magazzino...
per il resto come spazio interno sono uguali...o comunque le differenze sono minime
hihih...in effetti la A3 sedan non penso passerà alla storia per il suo design.. .-)Stai in fissa con sta sedan...sicuro di aver scelto l'auto giusta a suo tempo?
hihih...in effetti la A3 sedan non penso passerà alla storia per il suo design.. .-)
Stai in fissa con sta sedan...sicuro di aver scelto l'auto giusta a suo tempo?
hihih...in effetti la A3 sedan non penso passerà alla storia per il suo design.. .-)
eh averci il grano almeno almeno prendevo la gti....la a3 non ci stavo davvero dentro...sarei in mano agli strozzini...io ragiono che se ho 100 non posso spendere 100...
Ma una macchina come quella non riuscivi? Ne girano tre in tutto il mondo..la sedan intendo.
P.s. sul modo di ragionare concordo
allora io potevo accedere al massimo ad un'auto da 21mila euro...o poco di più, tanto quanto costava la polo gti 192cv con un paio di optional...purtroppo, eravamo a luglio 17, con la nuova in arrivo a ottobre non era più disponibile in versione gti, il venditore mi propose la golf, che come la volevo io sfiorava i 32mila...tuttavia con promo, sconti e ritiro usato alla fine della fiera l'ho portata via a 19 mal contati...ora, la a3 sedan a pari motore e optional veniva 37 e il conce di zona come usato ha praticamente solo auto premium, o di casa e qualche vag, una punto diesel fatta tuning ben difficilmente l'avrebbero ritirata se non per proprio 2 spicci e quindi sarei andato ben ben oltre il mio limite....in altre parole la macchina che volevo era la polo gti...
ExPug24 - 1 giorno fa
streak1 - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 3 giorni fa