Intendi il Daihatsu?Col 1.6 bmw direi
Intendi il Daihatsu?Col 1.6 bmw direi
No meccanicamente però è solo autocarro per via delle emissioni
Dalle mie parti, ne girava più di qualcuno. Ce n'era uno molto bello, bicolore, verde pistacchio pastello/argento.Bene almeno quello, fuoristrada piccoli e di sostanza, secoli fa mio padre ha avuto un Daihatsu Feroza versione americana Rocky (parliamo dei primissimi anni 90 se non ricordo male)
Il nostro era argento e bordeauxDalle mie parti, ne girava più di qualcuno. Ce n'era uno molto bello, bicolore, verde pistacchio pastello/argento.
Purtroppo Renegade e New Vitara vivono solo di luce riflessa...... sono buone trazioni integrali, ma non indicate per il fuoristrada se non per il classico sterrato che una qualsiasi AllRoad o Xc 70 potrebbe fare.
Però, a sto punto, ci metterei pure Subaru tra le papabili.
La Duster è quella che è da ritenersi più poliedrica, quantomeno per angoli di attacco, dosso e uscita, migliori confronto le altre due.
Comunque, la tecnologia sotto...... è Nissan.
Il Renegade TH ho visto che fa cose molto interessanti grazie a luce alta e buoni attacchi (per essere un suv ovviamente)
La maggior parte era proprio così. Qualcun'altro invece, blu scuro/argento.Il nostro era argento e bordeaux
Può essere, ma con quello che costa ci compri 2 Duster.
Il Renegade TH ho visto che fa cose molto interessanti grazie a luce alta e buoni attacchi (per essere un suv ovviamente)
Certo, ma penso che l'opener si riferisse alla versione "barbon" del Renegade, per quello ho espresso quanto sopra.
Anche se un più modesto Jimny ci fa vedere i sorci verdi al TH, ma qua andiamo su ben altri "terreni" di confronto.
In teoria. Il duster 4x4 bello non va a 25000?poi si ci saranno gli sconti ma potrebbe essere che sconti anche fca
CitWeb - 1 giorno fa
deadmanwalking - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa