Da buon ultimo....Mi associo al consiglio
Anche io
Da buon ultimo....Mi associo al consiglio
Ti consiglio di cercare all'estero. Non sei assolutamente un idiota, sei giovane ed illuso, il che è ben diverso.....IMHO. Auguroni per la tua carriera professionale
Resta il fatto che le persone che usano "nativamente" il megametro per indicare 1000 km si contano sulle dita di un falegname strabico...No. Io sto usando unità e multipli del SI. Esprimere in migliaia di millesimi non lo è. Oltretutto non lo sarebbe neanche esprimere una carica in corrente per tempo... ma... vabbè... il mondo gira così...
Resta il fatto che le persone che usano "nativamente" il megametro per indicare 1000 km si contano sulle dita di un falegname strabico...
P.S.: perché è sbagliato esprimere la carica di una batteria in Ah, visto che il concetto che l'unità di misura intende esprimere è esattamente una corrente per un tempo? È una curiosità, nessuna polemica.
Perché la carica elettrica è espressa in coulomb, è l'ampere ad essere derivato da C/s. Come se io esprimessi una distanza in velocità × tempo... però ricordo che queste cose le sapevano le mie matricole ad agraria a Grugliasco...perché è sbagliato esprimere la carica di una batteria in Ah
No. Ci sono unità fondamentali e derivate, resta che la carica si esprime in C, la corrente in A, la Tensione in V, la capacità in F, etc...: è la stessa cosa,
Beh, non così drastico, uno c'è...Di
un falegname Saudita....Scoperto a rubare
Bauscia - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 4 mesi fa