allora ragazzi dopo essere stato ricontattato perchè l'auto, una serie 2 F22 , non è più opzionata sono andato lì a vederla. Sinceramente sono stati professionali e ho dato un piccolo anticipo che possono restituirmi. Non è un rivenditore ufficiale MB ma proprio MB italia, come anche visto dalla visura PRA, la quale l'ha avuta in permuta da un privato.
Il punto è un altro: non ha tagliandi, cartacei almeno, nè nulla che mi attesti uno storico del veicolo, nè fatture nè la manutazione svolta. Come posso richiederle ?
Ha sui 50.000 km è di metà 2014 ed ha 143cv quindi non ha il problema della catena giusto ?, e mi hanno garantito il kilometraggio sul contratto e ovviamente le due chiavi.
@A-80 dove posso vederli questi tagliandi con la vettura accesa ? secondo me nemmeno il venditore ne è a conoscenza
Non esiste piu'.
Lo puoi ordinare....
Ovviamente a pagamento
Anche a me, una mancanza totale di tracciabilita' lascia....
( tengo a precisare che secondo me, valgon comunque piu' le fatture dei timbri sui libretti....)
p.s.: io ho i cartacei degli interventi fatti.
Quelli li rilasciano: ci mancherebbe
Essendo quindi di proprietà ancora non mia come mi consigliate, in questo caso, di procedere ?
Non mi faranno problemi con il libretto service elettronico della vettura, ma se dovesse esserci, posso fidarmi solo di quello ? oppure dovrei, o meglio far richiedere altri documenti ? Per gli interventi storici mi conviene far richiedere all'attuale proprietario a bmw (o al vecchio proprietario) la documentazione ?
p.s. un buon treno gomme in media quanto può costare per delle 205 ? e per la catena di distribuzione ?? èil 18D da 143 cv posso stare tranquillo?
scusatemi per le mille domande ma mi sento un pò spaesato.
Per auto con più di 4 anni, meglio se più di 6....se hai la targa vai qua e dai un occhio ai km all'ultima revisione...giusto così per avere un'idea spannometrica che effettivamente i km dichiarati siano in linea con l'ultima revisione. Poi chiaro, se li hanno scalati prima della revisione parliam di niente...
https://www.ilportaledellautomobilista.it/web/portale-automobilista/verifica-ultima-revisione
Beh, mica tanto attendibile, ho provato con la mia (devo fare la revisione a Giugno) e dice che alla revisione 2015 i km segnati erano 145000.
Ad oggi sono a circa 315000 e vi assicuro che in due anni non ho fatto assolutamente più dei miei soliti 22/23000 km anno
keyone - 8 ore fa
ivanpg - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 9 giorni fa