Qualche anno fà la Ford riservava il colore bianco alle sole auto che sarebbero poi divenute taxi.
manuel46 ha scritto:mikuni ha scritto:migliazziblu ha scritto:Il colore e' una scelta personale, per cui te la devi vedere col tuo gusto personale.
Se fosse come dici tu, perchè fino a 2 anni fa nessuno voleva una macchina bianca? Mentre ora orde di caproni spinti dalla moda affollano i concessionari ordinando auto bianche?
Quoto, questa è una cosa che si ripresenta sempre quando c'è un fenomeno modaiolo, adesso tutti dicono per esempio che "ho preso la mini perchè mi è sempre piaciuta", "ho fatto il tatuaggio perchè mi sono sempre piaciuti," idem i piercing per determinati capi d'abbigliamento ecc ecc, le persone dovrebbero almeno avere l'onestà di ammettere che in questa società dominata dal consumismo per i caratteri deboli essere alla moda vuole dire omologarsi al branco quindi sentirsi più a loro agio, confermo semmai ce ne fosse bisogno che per chi come me il colore bianco su determinate auto lo avrebbe preso in considerazione ma addirittura quasi sempre era impossibile averlo![]()
Ah sì? E allora come mai se chiedi la versione base color pastello senza sovrapprezzo succede una di queste tre cose?:
1) Ti dicono che quella versione non la producono
2) Ti dicono che devono ordinarla solo per te e devi aspettare 6 mesi.
3) Ti sbattono fuori dalla concessionaria guardandoti come un miserabile.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa