ile87 ha scritto:secondo me dipende dal tipo di macchina che prendi....quale prendi???
io ho preso la opel corsa e la corsa come colori è bella o bianca o nera...per esempio grigia la corsa nn dice proprio niente secondo me!!! io l'ho presa nera metalizzata!
invece la nuova mini ray che ho vista grigia è stupenda!!! e poi è un bel grigio diverso dai soliti...è un grigio scuro...come quella che fanno vedere per la pubblicità con gli specchietti verdi!!!
la fiesta nuova invece è stupenda del colore magenta (quello ke fanno per la pubbliclità).
la ka è bellissima bianca perlescente invece!!
e la y bianco biancaneve..
anke la mito bianca è favolosa per una ragazza!!!
insomma a seconda dell'auto che scegli poi decidi il colore...e poi è anke assolutamente una questione di gusti...
te che auto devi prendere?? o tra quali sei indecisa??
Sarei abbastanza decisa a prendermi la Sandero. Probabilmente, grigio cometa (è il grigio scuro scuro) anche se mi piace molto il blu pastello... credo che opterò per il grigio. Certo, non sarà un colore appariscente o innovativo (come il magenta della fiesta... bellissimo!!) però ho visto in giro un po' di Sandero, e quel grigio sta bene. Tremendo il grigio "classico", diventa proprio "insipida"...
Lesia82