mark_nm
0
cateljo ha scritto:Wow, grazie della partecipazione... La Subaru l'avevo pensata dopo le recensioni entusiastiche di due amici possessori (entrambi ex "passatisti") e anche perché mi piace l'estetica.
Per fortuna, non avendo bisogno dell'auto tutti i giorni, ho ampio margine di ricerca - nel senso che posso stare senza anche un mese - ma ho anche pochissima esperienza di altre macchine. Ecco perchè qualsiasi suggerimento è gradito.
lascia perdere i 2 euro di gasolio risparmiati, le auto tradizionali le hai già provate quindi è ora di provare un'auto a TI la quale, io ne posseggo una, guidarla è tutto un altro pianeta. Gomme invernali si , gomme invernail no quando affronti una curva è tutta un'altra musica.
Trovo davvero strano che in un forum dove sono presenti degli esperti risultino poi così conservatori, meccanicamente in quanto una TI è più sofiscicata.
Le auto come ben sai non le sanno fare solo i tedeschi ma c'è un intero pianeta a nostra disposizione, se poi hai anche due amici che la posseggono, subaru.