Ub bel dilemma...da una parte sono d'accordo con Elancia, un paio di giri in in circuitino magari per kart francamente non mi interesserebbe.....certo, anche solo 2 giri ad Imola e' gia' un'altra cosa ma il problema e' IMHO che in pista bisogna andarci quando gia' si ha almeno una minima cognizione so come si guida in certe situazioni e parlo di vetture normali non certo di ferri come quelli in questione.....
Io prima di girare in pista ho avuto l'istruttore che mi fa fatto la lezioncina ed i primi passi li ho fatti con auto normali sportiveggianti/pompatelle per imparare quattro ma proprio quattro cognizioni di base prima di avventurarmi con una supercar.....temo che per uno che in pista non ci ha mai girato e non ha proprio cognizione, 2 giri ad Imola di botto con una vettura di una categoria su cui non ha mai messo le chiappe siano un po' "sprecati"...certo puoi dire di aver girato ad Imola con una Ferrari...
Secondo me alla fine meglio, come dice Elancia, la mezz'oretta con la supercar su strade normali magari con un misto di curve/montagna e strade veloci, 2 sgasate e via..certo e' un mio punto di vista condizionato dal fatto che la pista non mi ha mai troppo interessato.
Oh, esatto.... ed in tutto, fin dall'inizio supercar comprese, per le esperienze in pista e imparare a portare i ferri ....quanto hai speso?
Veramente, per uno sfig... ehm, uno che non ne ha mai vista una (di supercar eh) già solo la sorpresa è pazzesca.. poi ci sali, la guidi un pò, fai le foto e il video...
...l'unica cosa è che vorresti buttare fuori l'accompagnatore/proprietario, dopo un pò, e fuggire.
Magari in montagna...![]()
U2511 - 2 ore fa
freddy85 - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa