cambio automatico e acc tutta la vita ...... non c'è partita .... fuori città è tutto un altro guidare ed in meglio ...... nessun dubbio sulla scelta della karoq al netto dei fruscii ...Intanto grazie per aver dato un parere. Facendo parecchi km all'anno e non usandola in montagna, la trazione integrale sarebbe superflua. Soprattutto la jeep col 2.0 ha consumi elevati e come sottolineava qualcuno viene a costare minimo 7000euro in più rispetto al 1.6. Cosa che non posso e non voglio permettermi.
Sulla coppia sono d'accordo, ma il cambio automatico della Skoda permetterebbe di sorpassare tale mancanza e alla guida sembra anche più brillante dell'americana.
In più l'automatico permetterebbe di avere il cruise control attivo anche in fase di coda (tra 0 e 160km/h) e sarebbe un ottimo aiuto e le code sarebbero affrontate con rilassatezza.
Detto questo se ci fosse col cambio automatico il 1.6 Compass prenderei quella subito, perche la linea è più personale. Mentre gli interni della Skoda li considero superiori per materiali e per le soluzioni adottate.
Aspetto di sentire qualcuno che ha le due vetture per capire se sono presenti i fruscii aerodinamici e se danno oggettivamente fastidio. Le riviste che hanno provato la Skoda sottolineavano quello (specchietti molto grossi).
Strano che non hanno ancora reso disponibile la Compass 1,6 mjet con il dct doppia frizione come le sorelle più piccole 500x e renegade.
Cosa aspettano?
OT: un mio amico sarebbe interessato a sostituire la sua Golf con un T-Roc, ma la mancanza di un diesel 1.6 possibilmente DSG lo trattiene. Fine OT.
Niente DSG per la 1.6 TDI che arriverà a breve ...OT: un mio amico sarebbe interessato a sostituire la sua Golf con un T-Roc, ma la mancanza di un diesel 1.6 possibilmente DSG lo trattiene. Fine OT.
Niente DSG per la 1.6 TDI che arriverà a breve ...
può essere, ma magari sarà disponibile su altere b-suv del gruppo .... quindi il cliente uscirà dalla porte per rientrare dalla finestra ...Ecco, mi sa che VW perde un cliente......
può essere, ma magari sarà disponibile su altere b-suv del gruppo .... quindi il cliente uscirà dalla porte per rientrare dalla finestra ...
OT: un mio amico sarebbe interessato a sostituire la sua Golf con un T-Roc, ma la mancanza di un diesel 1.6 possibilmente DSG lo trattiene. Fine OT.
No.... e nemmeno Seat e Audi. È un tipo difficile.....
CitWeb2 - 30 secondi fa
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa