agricolo
0
Come si diceva una volta, usa l'acceleratore come se avessi un uovo tra il piede e il pedale![]()
Non se hai un'ibrida, anzi è il modo giusto per consumare di più...
Come si diceva una volta, usa l'acceleratore come se avessi un uovo tra il piede e il pedale![]()
Perchè confronto a te Ebenezer Scrooge sembra il Naomo di Panariello.... io ho il clima automatico su tutte regolato a 21° 365/365...Io non uso quasi mai il riscaldamento.
Perchè confronto a te Ebenezer Scrooge sembra il Naomo di Panariello.... io ho il clima automatico su tutte regolato a 21° 365/365...
Però non è che non lo uso per risparmiare,non ne sento il bisogno mentre guido col giubbotto
21 gradi imho sono tantini in inverno,a meno che non ci si spogli per guidare,e pochissimi in estate.
Ciao, guidare in modo il più possibile fluido cercando di capire cosa succede davanti a te...se arrivi a un incrocio, rallenta prima sfruttando il freno motore evitando brusche frenate.Da recente neopatentato, mi interessa ricevere consigli da utenti (sicuramente) molto più esperti di me per consumare poco (sia urbano che extra) durante la guida e per fare in modo di andare dal meccanico il più tardi possibile.
Principalmente guido un 1.2 da 79cv a benzina (Panda), ma la domanda rimane comunque in linea generale.
appunto, io se tengo il giubbotto mi sento l'omino Michelin, non riesco proprio a guidare....
Spero dopo, non durante..........sei uno dei pochi con cui mi addormento in macchina,
Ma si fida di te come persona o della tua guida?Ho 500k km all'attivo, e l'altro sabato una ragazza mi fa "sei uno dei pochi con cui mi addormento in macchina, perchè mi fido"
Perchè confronto a te Ebenezer Scrooge sembra il Naomo di Panariello.... io ho il clima automatico su tutte regolato a 21° 365/365...
A scanso di equivoci: c'era anche il moroso
E invece ha ragione, meno consumo, meno sollecitazioni e dispersioni di energia, quindi minori usure meccaniche, dei lubrificanti e degli pneumatici.
Questo per un guidatore è un gran bel complimento."sei uno dei pochi con cui mi addormento in macchina, perchè mi fido”
arizona77 - 6 giorni fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa