Suby01 ha scritto:modus72 ha scritto:Bisogna allora che si informi bene sul modello, perchè non è proprio detto che valga l'equazione "impianto montato in fabbrica uguale niente pugnette". Il discorso vale caso per caso, anche all'interno della gamma dello stesso costruttore.olide ha scritto:lui voleva un auto che esce dalla casa con l'impianto perchè sostiene che così ci sono meno problemi di natura meccanica... ora utilizza una c3 con un 1.1 a gpl e ogni 15 20000 km deve andare a far registrare le valvole e altre piccolezze meccaniche che non comporta una grandissima spesa ma è una seccatura. mentre con la musa sempre sua che esce dalla casa con questo impianto dice che tali problemi o seccature non li ha...
quiindi voleva un modello che uscisse dalla fabbrica con l'impianto...
Infatti il controllo/regolazione valvole ogni tot km credo valga anche per le subaru
infatti il problema è che per non avere problemi (comunque un controllo ogni tanto ci sta lo stesso) è che il motore sia dotato di punterie idrauliche e non meccaniche e abbia le sedi valvole rinforzate, che poi sia montato in casa o meno cambia poco, anzi non è detto il contrario..