Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consigli per eventuale acquisto Jeep Compass

Consigli per eventuale acquisto Jeep Compass - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. mibe

    mibe

    Iscritto:
    1305384903
    Messaggi:
    196
    Piaciuto:
    12
    Ciao. Sto cominciando a guardarmi attorno per eventuale acquisto auto. Per forza di cose dovrò puntare su un usato.
    Da sempre mi piace la VW Touran coi suoi pregi e difetti (non ultimo il fatto che molti optional quasi necessari sono a pagamento, anche considerando che dovendo optare per un usato non potrei scegliere io i vari optional). Preferisco avere molto spazio sia al posto di guida (sono alto quasi 1,90) che per il bagagliaio. Ho attualmente una Toyota Avensis Verso che in quanto a spazio ne ha da vendere. Percorro in media 12/13000 km/anno. Certo Touran ce ne sono molte in giro e, quindi, forse al momento in cui cercherò seriamente per l'acquisto (tra un annetto, un anno e mezzo) ci saranno più "occasioni" di questo modello da valutare piuttosto che di Compass. Però, insomma, la Compass (che sono andato a vedere ieri) non mi dispiace (anche se costa non poco per le mie tasche, anche usata).
    Vi chiedo se avete voglia di elencarmi pregi e difetti di questo modello (della Renegade per esempio ho letto di frequenti problemi all'impianto elettrico), quale allestimento sarebbe da scegliere e con quale motore (tra prestazioni e consumi opto per motore con consumi più bassi), quale optional per voi è irrinunciabile per questa auto. Ho sentito as esempio che ha la frizione duretta... Altre cose che mi potreste dire tipo come trovate la capacità del bagagliaio (mi han detto che si può rinunciare alla ruota di scorta e optare per il kit di riparazione; conviene in virtù dello spazio che si guadagna)? Insomma tutti i consigli sono ben accetti e pareri in base alla vostra esperienza anche se dovrò inevitabilmente digerire qualche cosa che non mi andrà o qualcosa che mancherà nel modello usato che troverò. Non mi dispiace nemmeno la Renegade, ma è un po' troppo piccola.
    Grazie.
     
  2. alberomotore2

    alberomotore2

    Iscritto:
    1528883491
    Messaggi:
    142
    Piaciuto:
    45
    La Compass va bene (ne abbiamo una in famiglia). Allestimento Limited, con kit di riparazione.
     
    A mibe piace questo elemento.
  3. mibe

    mibe

    Iscritto:
    1305384903
    Messaggi:
    196
    Piaciuto:
    12
    Grazie. Se qualcun altro vuol dare il suo parere ne sono grato. Ho letto qualcuno che si lamenta (ma di quale modello di auto non esistono lamentele oppure ha qualche unità che "esce male" dalla fabbrica?). Voi cosa ne dite sul solito discorso che si sente: meglio acquistare auto tedesche (VW, Audi, Mercedes) o eventualmente qualche giapponese (Toyota, Nissan) piuttosto che auto di altra marca o fabbricate in Italia?
     
  4. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.668
    Piaciuto:
    2.836
    mio zio ha un limited 2.0 Mj da febbraio.
    a oggi ha 25mila km e nulla da segnalare.
     
    A mibe piace questo elemento.

Condividi questa Pagina