Dai un'occhiata con Google, esiste un Toyota Club Italia dove potrai trovare molte cose interessanti
A presto, con notizie in diretta dalla tua nuova auto
A presto, con notizie in diretta dalla tua nuova auto
Steelbullet ha scritto:no no ... la gt 86 mi piace troppo =)
avrei delle domande non inerenti all'auto in se, le faccio qua per non aprire discussioni inutili. Se pre caso ai moderatori non va bene mi dicano dove eventualmente domandare.
1- Nel sito toyota, c'è il pay per drive. in base all'auto , agli optional , e all'anticipo che dai , ti calcolano l'importo di 47 rate + la maxirata finale.
mettiamo che col configuratore configuro un'auto da 30000?.
lo stesso configuratore credo lo usino nei concessionari, o comunque hanno il medesimo listino prezzi.
Volendo acquistare l'auto col pay per drive di toyota, il concessionario deve attenersi al prezzo che ho visto nel configuratore online , o può fare ulteriori sconti?
2- Riesco a ottenere gli eco incentivi dando dentro la mia attuale 147? o c'è qualche modo per non regalarla? venderla privatamente forse?
Steelbullet ha scritto:Io sono il secondo proprietario...
Quello di prima non andava d'accordo con i parcheggi in quanto l'auto presenta degli strisci nella parte posteriore destra.
La maniglia della porta lato guida , maniglia esterna e maniglione interno presentano degli strisci "da anello alla mano"
E i fanali anteriori sono rovinati, nel senso hanno la plastica esterna che è tipo sabbiata.
Per il resto è ok.
È del 2002 e ha fatto 113000km
Io ci ho personalmente cambiato tutti i filtri e cambiato totalmente l'olio.
Ha i soliti scricchiolii interni dovuti alla vecchiaia tipici delle alfa romeo, almeno quelle dell'età della mia.
Steelbullet ha scritto:Si beh ne trovi... io l'avevo presa per emergenza. Mi serviva un'auto.
Era per riuscire a calare un po il prezzo della gt 86.
agricolo - 47 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa