Poi adesso che esce il modello nuovo, magari il vecchio si svaluta un po' di più.Hai pensato alla T-Roc? E' bella, spaziosa affidabile e parca nei consumi pur essendo benzina.
Poi adesso che esce il modello nuovo, magari il vecchio si svaluta un po' di più.Hai pensato alla T-Roc? E' bella, spaziosa affidabile e parca nei consumi pur essendo benzina.
Noi siamo in 4 e dura non è. Nel portabagagli c'è spazio per 4 valigie, loro sono in 3! Noi viaggiamo con 2 borsoni e altri pacchi.3+ cane + bagagli la vedo dura...
Dubito...presuppongo che il cane viaggi nell'abitacolo
octavia non dovrebbe montare il 1.0 3 cilidri ma il 1.5 4 cilindri pari potenza.... Un po' più pesante credo, quindi men performante e consuma un po' di più, ma non credo esagerato (rispetto al suv in autostrada comunque minor sezione frontale, e se non erro ha 2 cilindri che si disattivano secondo necessità)Ok sul non fissarmi su un modello particolare, i miei dubbi sono in merito alla motorizzazione, benzina, ibrido ( mild, full?!?!) GPL. Su Skoda stavo pensando di fare un salto dal concessionario anche per vedere Octavia sw ( cosa ne pensate?) che penso monti lo stesso motore magari nella versione mild Hybrid così da essere tranquillo sulla carta anche per eventuali zone B/C e penso che coi consumi non sarebbe male. Suzuki non l avevo proprio considerata, provo a vedere nelle vicinanze se ho un concessionario Esigenze particolari va bene anche una normale trazione, con gomme invernali o catene nel caso non ho mai avuto problemi credo che si intenda questo con TA TP e AWD mentre l' esigenza attuale é proprio lo spazio passeggeri, bagagliaio e provenendo da un diesel non svenarmi coi consumi
In tutte le ZTL che ho frequentato col GPL entri anche con una euro 2 o 3. Non credo tu corra rischi.In merito a GPL non l' avevo proprio considerato, ma non corro rischi non avendo sulla carta la magica parolina Hybrid?
mah, dipende se è un cagnone o un cagnetto3+ cane + bagagli la vedo dura...
Per me una segmento B è appena bastevole in 3, se la vacanza supera la settimana, altro che cane.mah, dipende se è un cagnone o un cagnettoleggo adesso che è un cagnetto ma diventerà un cagnone...
U2511 - 7 giorni fa
theCat - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa