Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Consigli Freelander 2 usata o altro (anche nuovo) prezzo max 15k

Consigli Freelander 2 usata o altro (anche nuovo) prezzo max 15k - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Zio-Renato

    Zio-Renato

    Iscritto:
    1575392376
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Ciao.

    Cerco pareri/consigli su acquisto di un’auto usata. Quello che mi piaceva è il Land Rover Freelander 2, quella con il frontale restyle del 2012, che da sempre era una delle mie auto prefeirte. Il prezzo peró rimane parecchio alto (le trovi dai 12000 ai 16000 su autoscout e 4ruote e subito), pur essendo fuori produzione ormai dal 2013-2015 (e quindi parliamo di vetture con 4/7 anni).

    Secondo voi è una vettura valida? Sapete se ha problemi famosi che possono sorgere?

    Anche se la si trova con 100/150 mila km o piu?

    Essendo Diesel ed Euro 5 secondo voi vale la pena spendere 15000 euro? Tra quanto tempo mi ritroverei a dover fare i conti con i blocchi del traffico (abito e lavoro in provincia). Con 150 cv quanto si spenderà di bollo e assicurazione secondo voi?

    A questa cifra o poco piu ci sono suv alternativi piu recenti su cui mi consigliereste di orientarmi? (Jeep kamiq t-roc o altre?)


    Come primo post mi fermo qua.. :) Grazie
     
  2. FilippoMercedes1988

    FilippoMercedes1988

    Iscritto:
    1565371829
    Messaggi:
    122
    Piaciuto:
    60
    L' ha presa usata, tre settimane fa, un mio dipendente. Una 2011, tenuta in modo esemplare, con 125.000 km tutti e dico tutti tagliandati in Land Rover, chilometraggio certo poiché si conosceva il primo proprietario. L'ha pagata in una concessionaria della nostra zona 11.500 compreso passaggio e cinghia rifatta prima della consegna. Se non sbaglio mi sembra sia la versione da 190 cavalli. Ci sono salito un paio di volte come passeggero e mi sembra una vettura comoda. Ha un bel motore nonostante la mole e mi ha dato la sensazione che lo sprint non manchi. Mi parlava di consumi vicino ai 12/13 km al litro. Di più purtroppo non saprei cosa dirti. Personalmente, ma è una mia semplice opinione personale magari non condivisibile, internamente mi è sembrata più accogliente e meglio rifinita la Freemont di Fiat (altra vettura di analoga categoria nella quale salgo spesso).
     
  3. fede_caccamo

    fede_caccamo

    Iscritto:
    1534021655
    Messaggi:
    40
    Piaciuto:
    0
    Bella macchina, buon motore, rifinita bene e ottima in off road.
     
  4. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.784
    Piaciuto:
    2.892
    ce l'ha il mio capo. E' del 2013, l'auto si presenta bene. E' il 2.2 TD. Non ha avuto difetti particolari.
     
  5. Zio-Renato

    Zio-Renato

    Iscritto:
    1575392376
    Messaggi:
    3
    Piaciuto:
    0
    Grazie.
    Bhe versione 2011 con frontalino sporgente la si trova anche a meno di 10 a volte...del 2013 andiamo piu verso i 15000...ma voi al giorno d’oggi cosa dite che sia troppo spendere più di 10000 euro per un diesel euro 5 che ha 6/7 anni...?
     
  6. giuliogiulio

    giuliogiulio

    Iscritto:
    1238540614
    Messaggi:
    15.784
    Piaciuto:
    2.892
    il valore dell'auto è quello. Si tratta di un prodotto un po'0 ricercato, se vuoi diverso rispetto alle solite tedesche....se non hai grossi problemi di blocchi del traffico il fatto sia euro 5 è invariante
     

Condividi questa Pagina