pure per la casa, fatto salvo che ci siano dei figli di mezzo od in cantiereaggiungerei un consiglio, se posso permettermi: per quanto riguarda acquisti come l'auto, fai conto che la morosa non esista, o per lo meno che sia nullatenente. Fidati....
pure per la casa, fatto salvo che ci siano dei figli di mezzo od in cantiereaggiungerei un consiglio, se posso permettermi: per quanto riguarda acquisti come l'auto, fai conto che la morosa non esista, o per lo meno che sia nullatenente. Fidati....
fai conto che la morosa non esista, o per lo meno che sia nullatenente. Fidati....
vedo che hai capito alla perfezione...anche se intesa come l'hai scritta te, giustamente, ha ben altro significato.
...soprattutto per la casa, giustissima precisazione...pure per la casa,
Proprio perché sempre più rare, le manuali le rivenderai più facilmente. Soprattutto se anziane, perché la revisione di un automatico costa uno sproposito.Prevedi quindi di comprare una macchina poi invendibile o quasi?
Onestamente acquistando un diesel e volendolo tenere per 10anni temo che il cambio sia l'ultimo dei problemi a determinare la rivendibilità...ma d'altro canto con 20k km all'anno credo che il diesel sia ancora una scelta affidabile... Oppure come qualcuno consigliava restare su una "super economica" per 4-5 anni (Clio/rio gpl così risparmierei anche sul carburante, assicurazione e bollo) in attesa di capire in che direzione vanno il mercato e i miei progetti)...potrebbe essere una soluzione sensata secondo voi o si rischia di spendere il doppio? Accumulerei su
un gpl 100k km in 5 anni ma allo stesso tempo rimanderei a tempi più "certi" la scelta...
Io parlo del non volerla prendere automatica, poi in futuro sarà molto più difficile da rivendere, previsione di tenere l'auto 10 anni e diesel non vanno d'accordo perchè ormai ogni momento potrebbe essere quello giusto per bloccare magari diverse aree della città e a quel punto ti attacchi all'autobus.
La clientela di A3 la vuole automatica penso.Proprio perché sempre più rare, le manuali le rivenderai più facilmente. Soprattutto se anziane, perché la revisione di un automatico costa uno sproposito.
Non sappiamo se domani il sindaco della città X si sveglia e blocca magari qualche zona dove uno deve transitare tutti i giorni magari perchè ci lavora, nel dubbio io andrei di benzina tutto quì.Quello sicuro....
Ma 10 anni e 200.000 km....
??
Alla peggio la tieni altri 2/3 anni e vengono i giorni
( 2035 )
in cui morira' il D....
Fosse cosi', lo giri in Europaorientale, dove son meno " fessi " de noantri
Non è detto...quando ho venduto quella di mio papà in realtà chi l'ha presa l'ha presa perchè A3, non perchè automatica.La clientela di A3 la vuole automatica penso.
cuorern - 8 giorni fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa