Allora ho girato per i concessionari, vi riporto qui le info
Purtroppo la mia amata Mazda, che per come la vedo io era la migliore tra le 4, va fuori badget, così come la jazz
- Mazda 2 1,5L 90 CV Skyactiv-G 5MT EVOLVE =14.300 €
- Hyundai i20 5P 1.2 84 CV Blackline = 12.200 €
- Toyota Yaris 5P 1.0 VVT-i 69 CV 5MT Active = 13.000 €
- Honda Jazz 1.3 i-VTEC 102 CV Trend = 14.000 €
penso che tra la yaris e la i20 non ci sia nemmeno che pensare...la i20 mi sembra nettamente superiore(intendo a livello di motore ecc). Credo che la mia scelta ricadrà sulla i20 va
quindi chiedo a voi, riguardo la hyundai, che vene pare?
![]()
Secondo me quando si compera un'auto che durerà 10-15 anni non bisogna guardare i 1.000-2.000 euro di differenza. Cosa risparmi, 100 euro l'anno?...Purtroppo la mia amata Mazda, che per come la vedo io era la migliore tra le 4, va fuori badget...
Secondo me quando si compera un'auto che durerà 10-15 anni non bisogna guardare i 1.000-2.000 euro di differenza. Cosa risparmi, 100 euro l'anno?
Il motore della Mazda è il più riuscito ed economico fra tutti quelli citati.
Fatteli prestare da mamma o papà. O dalla banca.Sono d'accordissimo con te, ma purtroppo non ci arrivo come budget..la mazda sarebbe stata la mia prima scelta
Sono d'accordissimo con te, ma purtroppo non ci arrivo come budget..la mazda sarebbe stata la mia prima scelta
Anche una moglie brutta ti fa gli stessi "servizi" di una moglie bella, ma vuoi mettere la differenza di soddisfazione?Trovo saggio che tu spenda quello che puoi. Indebitarsi per avere un altra utilitaria che ti fa lo stesso servizio di quella che sceglierai non lo trovo sensato . Se salissi di categoria ok ma non credo che tu vedrai una differenza abissale tra una Hyundai e una Mazda di segmento B.
Anche una moglie brutta ti fa gli stessi "servizi" di una moglie bella, ma vuoi mettere la differenza di soddisfazione?
Se a lui piace la Mazda...
Che però sia solo benzina, è ovvio, perché per i vari diesel nel forum Mazda si leggono solo peste e corna.
Attenzione!! L'1.5 Skyactiv-D è tutto nuovo sviluppato dalla Casa di Hiroshima in Giappone, ha debuttato sulla CX-3, è un ottimo motore, prestante e parco, proprio su Mazda 2 permette consumi da record di categoria.Anche una moglie brutta ti fa gli stessi "servizi" di una moglie bella, ma vuoi mettere la differenza di soddisfazione?
Se a lui piace la Mazda...
Che però sia solo benzina, è ovvio, perché per i vari diesel nel forum Mazda si leggono solo peste e corna.
Attenzione!! L'1.5 Skyactiv-D è tutto nuovo sviluppato dalla Casa di Hiroshima in Giappone, ha debuttato sulla CX-3, è un ottimo motore, prestante e parco, proprio su Mazda 2 permette consumi da record di categoria.
AKA_Zinzanbr - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa