ma hai chiesto alla tua ragazza che auto le piacerebbe avere,fai scegliere a lei e poi la consiglerai quale auto portebbe essere adatta allo scopo.Grazie.. farà la pendolare dai sobborghi e non deve mai entrare in area c
ma hai chiesto alla tua ragazza che auto le piacerebbe avere,fai scegliere a lei e poi la consiglerai quale auto portebbe essere adatta allo scopo.Grazie.. farà la pendolare dai sobborghi e non deve mai entrare in area c
Dai primi post si evince che la sua ragazza è orientata verso una vettura a sedura alta B-SUV ( quinsi siamo oltre i 4m ).ma hai chiesto alla tua ragazza che auto le piacerebbe avere,fai scegliere a lei e poi la consiglerai quale auto portebbe essere adatta allo scopo.
Il budget non aiuta, ma se fosse mia figlia (con quei desiderata), proporrei yaris cross hybrid. Inveca in elettrico, la solita byd dolphin. IMVHOè orientata verso una vettura a sedura alta B-SUV
Non so se sia troppo grande, ma per un quotidiano casa lavoro mi sembra grande. Poi magari le piacciono grosse, ma le auto -per me- sono come le scarpe: servono della misura utile.esatto, anche a me sembra troppo grande.. però le piacciono di quella grandezza..
andrebbe benissimo anche elettrica se reputitate sia più affidabile
ci mancherebbe, a lei piace questa dr 5 , la 2008, la yariss cross, la captur.. insomma, quel segmento lima hai chiesto alla tua ragazza che auto le piacerebbe avere,fai scegliere a lei e poi la consiglerai quale auto portebbe essere adatta allo scopo.
Io pensavo alle Swift, anche se non fa parte dei SUV di effetto che vanno tanto di moda.Oppure una Suzuki Vitara usata
giusto, sono d'accordoNon so se sia troppo grande, ma per un quotidiano casa lavoro mi sembra grande. Poi magari le piacciono grosse, ma le auto -per me- sono come le scarpe: servono della misura utile.
L'elettrica, se avete un box per caricarla agevolmente e comunque un'altra auto, è da tenere fortemente in considerazione in città come Milano.
Io lascerei perdere enormi SUV cinesi e valuterei agili auto dai parchi consumi senza portarsi in casa la rogna del GPL (per quei chilometraggi lascerei perdere).
Come plus guarderei invece auto senza cambio manuale e almeno con la frenata automatica di emergenza.
Lascia stare laDr ,vai di yaris il topci mancherebbe, a lei piace questa dr 5 , la 2008, la yariss cross, la captur.. insomma, quel segmento li
io chiedevo pareri riguardo alle motorizzazioni, quale motore è risultato più affidabile tra questi tenendo conto delle esigenze e del budget
agricolo - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa