agricolo
0
ma anche sì...Ma anche no
ma anche sì...Ma anche no
beh, il 1009 che ho proposto se non sbaglio va a nafta, o meglio JP8...Propenderei anch'io per un mezzo americano, a benzina ovviamente. A patto di saperci un po' mettere le manima è lapalissiano dato il nickname
![]()
Per impiego campestre, meglio la nafta. IMHO.
Il top sarebbe qualcosa del genere....
![]()
![]()
beh, il 1009 che ho proposto se non sbaglio va a nafta, o meglio JP8...![]()
Qualche anno fa dalle mie parti si trovavano a cifre assolutamente abbordabili quelli dismessi dalle basi USAF.... avevo già praticamente cessato l'attività agromeccanica, ma ci ho sbavato sopra.....Orco, il naftone, o meglio ex naftone, di mio fratello.
Unstoppable!
Si ma al di là della versione militare, c'è l'analoga civile con varie motorizzazioni tra cui l'inossidabile 350, il motore più prodotto della storia...![]()
E' in topicTornando in topic.
Grazie, ora mi guardo bene i modelli e guardo se c'è qualcosa dalle mie parti. Il Terrano corto mi piace come modelloTornando in topic.
Potresti guardare anche a un Nissan X-Trail delle prima o seconda serie, se hai più necessità di mobilità ci sarebbe anche il Terrano, corto o lungo.
Oppure Isuzu Trooper.
Questa come alternativa ai classici di Toy e Mitsu che mantengono valori commerciali più alti
Veicoli come i Daihatsu, seppur validi fuoristrada, cominciano a diventare vecchiotti
Merita, merita veramenteÈ che volevo un vostro parere sull'auto e se poi uscivano altri nomi di modelli/marchi con caratteristiche simili perché appunto ne so zero.
La galloper mi è uscita casualmente e vado a vederla ma non è detto che la prendo, valuto anche altri modelli![]()
Carloantonio70 - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa