agricolo
0
Non t
Non ti sembra un po vecchiotta
Dipende. Se è stata trattata decentemente, ci sta che sia più affidabile di una moderna...
Non t
un trattore nell'accezione positiva.Cosa pensate della galloper?
Si però non troppo, poi sembra tenuta bene, uniproprietario che la teneva come seconda macchina da quello che mi hanno dettoNon t
un trattore nell'accezione positiva.
Non aspettarti la manutenzione di un utilitaria ma in linea con un motore di medio alta cilindrata
Potresti farci vedere qualche fotoSi però non troppo, poi sembra tenuta bene, uniproprietario che la teneva come seconda macchina da quello che mi hanno detto
lo conosco perchè ce l'aveva un caro amicoTeniamo presente che si tratta di un Mitsu Pajero rimarchiato... non una cinesata. Dovessi scegliere tra un Galloper di vent'anni e un Dr nuovo, non ci penserei un secondo. IMHO.
È che volevo un vostro parere sull'auto e se poi uscivano altri nomi di modelli/marchi con caratteristiche simili perché appunto ne so zero.Potresti farci vedere qualche foto
Se ne sei convinto acquista senza pensarci troppo.
Sempre Diesel resta, i tragitti brevi sono deleteri.E' degli anni 2000, non ha problemi di FAP o altre complicazioni.
Concordo, oppure una Forester con qualche annetto.Rilancio
Subaru Xv?
Quei motori sono dei muli, mio papà usava ogni giorno una Punto diesel aspirata del 2002 per tratti di pochi km e non ha mai avuto un problema. Se ci fossero di mezzo FAP, SCR e triccheballacche attuali, sarebbe un altro discorso. Io non mi preoccuperei.Sempre Diesel resta, i tragitti brevi sono deleteri.
Per impiego campestre, meglio la nafta. IMHO.Concordo, oppure una Forester con qualche annetto.
Muli o no, non va in temperatura.Quei motori sono dei muli
E ha la metà dei cc e dei cv della Galloper, e comunque se non va in temperatura non ci va, e se non ci va rende male, poi unicuique suummio papà usava ogni giorno una Punto diesel aspirata del 2002
Ma anche noPer impiego campestre, meglio la nafta. IMHO.
Il top sarebbe qualcosa del genere....
![]()
![]()
Carloantonio70 - 19 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa