Da mesi sto cercando l'auto perfetta, ci spenderò tutti i miei risparmi e di conseguenza non voglio sbagliare. La caratterisica principale è che sia una sportivetta divertente da guidare, principalmente la uso in città e per viaggiare ogni tanto; vorrei evitare di svenarmi con la manutenzione e per darvi un'idea, ho circa 10.000 e spendendo tutti questi soldi vorrei evitare di prendere un auto con più di 10 anni. Ho trovato decine di modelli che mi piacciono davvero tanto (corsa opc, mito quadrifoglio, twingo rs, gp abarth, swift sport, 207 gti, clio rs ecc.) ma che hanno almeno un aspetto che non mi convince, come prezzo troppo elevato o difetti di fabbrica ecc.
Ho scritto su molti forum senza avere mai una risposta concreta; vi chiedo qualsiasi consiglio, dritta, opinioni sui modelli che ho citato o se ne conoscete altri in modo da farmi un'idea più chiara di cosa acquistare, grazie in anticipo!
Ho scritto su molti forum senza avere mai una risposta concreta; vi chiedo qualsiasi consiglio, dritta, opinioni sui modelli che ho citato o se ne conoscete altri in modo da farmi un'idea più chiara di cosa acquistare, grazie in anticipo!