Salve a tutti,
vorrei chiedervi alcune informazioni riguardo l'acquisto di una BMW Z4 (E89) usata e in buono stato.
La motorizzazione ideale sarebbe il 1.8i, o al massimo il 2.0, per me ce ne sarebbe di avanzo.
Certamente sarebbe piu facile trovare un 2.0 piuttosto che la piu recente motorizzazione 1.8.
Ho guardato un po' online e ho trovato qualcosa di interessante.
a voi che magari siete gia possessori di questo veicolo o di altri del brand, vi chiedo a quanto ammontano i costi di gestione di un 'auto cosi.
Ho letto che il bollo, mi dovrebbe costare sui 450 euro annui, ad esempio.
Ecco pertanto vi chiedo gentilmente :
- se avete delle indicazioni da darmi su come scegliere la vettura ( la mia idea sarebbe di rivolgermi presso una concessionaria ufficilale bmw)
- con quanti km massimo potrei prendere usata un'auto del genere.
- pregi/difetti ed altro
grazie
vorrei chiedervi alcune informazioni riguardo l'acquisto di una BMW Z4 (E89) usata e in buono stato.
La motorizzazione ideale sarebbe il 1.8i, o al massimo il 2.0, per me ce ne sarebbe di avanzo.
Certamente sarebbe piu facile trovare un 2.0 piuttosto che la piu recente motorizzazione 1.8.
Ho guardato un po' online e ho trovato qualcosa di interessante.
a voi che magari siete gia possessori di questo veicolo o di altri del brand, vi chiedo a quanto ammontano i costi di gestione di un 'auto cosi.
Ho letto che il bollo, mi dovrebbe costare sui 450 euro annui, ad esempio.
Ecco pertanto vi chiedo gentilmente :
- se avete delle indicazioni da darmi su come scegliere la vettura ( la mia idea sarebbe di rivolgermi presso una concessionaria ufficilale bmw)
- con quanti km massimo potrei prendere usata un'auto del genere.
- pregi/difetti ed altro
grazie