Almeno che non ti faccia proprio schifo (visto che hai detto che le sw non ti piacciono) ti consiglio di provare la Corolla TSCiao, grazie mille per lo spunto. Nel mio caso, rimanere in Toyota sarebbe un po' come sentirsi a casa (provenienza da una Rav 4 terza serie). Farò un salto in concessionario Toyota
È lo svantaggio di scegliere una motorizzazione "meno commerciale". Anche il venditore tende ad applicare sconti meno incisivi. D'altronde per la T-roc le motorizzazioni più vendute sono il 1.0 TSI ed il 1.6 TDI.La T-roc a me piace parecchio e con il 1.5 ci fai di tutto. Però il prezzo a mio parere è troppo alto. Il 1.5 non lo trovi a meno di 25k già scontato (base base senza optionals) e secondo me non vale quella cifra.
È lo svantaggio di scegliere una motorizzazione "meno commerciale". Anche il venditore tende ad applicare sconti meno incisivi. D'altronde per la T-roc le motorizzazioni più vendute sono il 1.0 TSI ed il 1.6 TDI.
Tra l'altro il mio preventivo è "appesantito" dal fatto che la vettura è ordinata. Per questo sono particolarmente tentato dalla Tiguan pronta consegna su cui sono sicuro di poter strappare un ulteriore sconto
ExPug24 - 8 ore fa
streak1 - 47 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 2 giorni fa