gnpb
0
Ma non ho capito di che panda parliamo, se della classica o della nuova.
Perché ne compri 2 di classiche al costo della Mazda che costa 25k di listino. La i10, che mi pare anch'essa una seg.a, viene 17k. Ed entrambe non sono ibride, segmento più basso, costo nettamente inferiore e con quasi metà dei CV. E ci mancherebbe che non sia più silenziosa.
Non mi sembra un confronto equo.
Edit: Io penso che stia parlando della Panda classica o pandina, nella comparativa di seg b di maggio la corsa (paragonabile alla nuova panda) è nettamente più silenziosa di Mazda 2 (che a sua volta è più silenziosa di Yaris 130cv) nella rilevazione a 130 (non c'è quella in max accelerazione).
Perché ne compri 2 di classiche al costo della Mazda che costa 25k di listino. La i10, che mi pare anch'essa una seg.a, viene 17k. Ed entrambe non sono ibride, segmento più basso, costo nettamente inferiore e con quasi metà dei CV. E ci mancherebbe che non sia più silenziosa.
Non mi sembra un confronto equo.
Edit: Io penso che stia parlando della Panda classica o pandina, nella comparativa di seg b di maggio la corsa (paragonabile alla nuova panda) è nettamente più silenziosa di Mazda 2 (che a sua volta è più silenziosa di Yaris 130cv) nella rilevazione a 130 (non c'è quella in max accelerazione).
Ultima modifica: