dopo aver "trattato" l'argomento Mazda ( due conce senza cx5 da visionare e in uno c'era solo una cx3 in tutto) ieri mi sono recato in un conce Honda per vedere il CRV e soprattutto il nuovo HRV; ebbene, in salone c'erano 7 auto ( 3 hrv 2 crv una Jazz ed una civic tourer ) piú una parcheggiata fuori. Ho voluto vedere il Crv la cui versione piú costosa arriva a 40? diesel, full optional con cambio aut a 9 rapporti, 1,6 cc e 160 cv. Ad essere sincero, preferisco la versione che ho io, quella del 2008, sia per gli interni che per gli esterni ( de gustibus). Il cambio aut é disponibile anche sul benzina.
Ho trovato invece veramente piacevole e ben fatto l'Hrv, 130 cv, interni molto belli, costi contenuti ( 23000 ? senza CA e 26550 ? con CA entrambi versioni a benzina. Lo Hrv non é disponibile il CA...peccato e non capisco perché.
Insomma, uno poteva vedere tutti i modelli Honda a differenza di Mazda.
Attached files /attachments/2028625=47976-image.jpeg
Ho trovato invece veramente piacevole e ben fatto l'Hrv, 130 cv, interni molto belli, costi contenuti ( 23000 ? senza CA e 26550 ? con CA entrambi versioni a benzina. Lo Hrv non é disponibile il CA...peccato e non capisco perché.
Insomma, uno poteva vedere tutti i modelli Honda a differenza di Mazda.
Attached files /attachments/2028625=47976-image.jpeg