e una buona macchina, forse io sono stato sfigato fin dall'acquisto, vorrei sintetizzare quello che ha avuto , inizio con riverniciatura cofano motore e parafanghi, 3 portelli post cambiati xche entrava acqua, poi cambiato porta air bag lato guida, si gonfiava da solo, 4 centralline bruciate, sportelli non in squadro dopo un po quelli post non si aprivano, 3 autoradio sostituite xche' si bruciavano continuamente, ho cambiato i sedili ant xche' si erano scuciti letteralmente, cambiato il gruppo farfallato poi l'iniezzione poco dopo si staccava la pelle dal volante, cambiato pure quello, poi fatto modifica alle serrature post, il carozziere si e accorto che mancavano tutti i bulloni in plastica nel vano motore come mancavano tutti gli attacchi per il portagomma tergi, dopo si e presentato il fattore consumo, sono andato alla fiat center e li cera anche l'ispettore hanno provato con tutti i sistemi che hanno ha dispozizione e stupiti anche loro hanno visto che la vettura faceva a malapena i 5 con un litro, ritirata e non mi hanno dato la macchina sostitutiva x 20 gg :evil: non so cosa abbiano fatto ma quando me l'hanno ridata sembrava un'altra vettura, grazie al mio avvocato prima, poi all'associazione consumatori dopo, comunque ho sempre avuto fiat ed e sempre andata piu' che bene una volta puo' capitare di avere un po' di sfiga, spero che tutto questo mi tenga lontano dalla sfiga x un bel po' di tempo. grazie