loopo
0
angelo0 ha scritto:..Cio significa, che gli alfisti nostalgici debbono dimenticare l alfa nostalgica e accettare cio che é moderno e la maggiore piazza chiede............MarcoR88 ha scritto:mikuni ha scritto:Ma cos'è sto frinfortainmen? Le manca il frinfortainmen? L'appil? L'appagamento degli interni? Io sono rimasto che su un'Alfa si ascolta il rombo del motore e si guarda la curva successiva... Come andiamo male... come andiamo male...
Amico capisco il tuo discorso semi-nostalgico, ma tra qualche giorno siamo nel 2015, e se vuoi VENDERE per continuare ad esistere, hai bisogno che la gente compri, e se vuoi che la gente compri, devi dare loro ciò che cercano: Stiamo parlando di una auto la cui motorizzaione più venduta è il 1.6 jtdm2 da 105cv...sei quindi sicuro che l'acquirente medio abbia come priorità IL ROMBO DEL MOTORE? Io credo di no, sono sicuro invece che in tanti avrebbero apprezzato magari qualche dettaglio più curato negli interni, per esempio...
Per accontentare anche la parte di appassionati ci potrebbe poi stare una versione QV con qualche chicca sostanziosa in più...ma non sarebbe certo le vendite di quella a mandare avanti l'esistenza del marchio, proprio per il discorso fatto sopra
A quanto pare FCA non la pensa cosi'
Buona lettura.
http://www.alfaromeo.it/it/mondo-alfa/alfa-news/giulietta-sprint-60-anni