renatom
0
A me sembra che questi continuano ad aumentare per riprendersi il mancato "introito" dei mesi precedenti.
Quale mancato introito?
A me sembra che questi continuano ad aumentare per riprendersi il mancato "introito" dei mesi precedenti.
Il distributore vicino all'ufficio ha equiparato i prezzi di nafta e benzina a quota 1,889€..
Pure al mitico Conad Monsampolo del Tronto, aumento di 5 e 3 centesimi e quasi parità.
Oggi ho fatto il pieno pre-sciopero al solito Q8, anche lì benzina a 1,795.
Mia moglie, al paese, ha trovato un paio di distributori con la benzina esaurita, prima di riuscire a rifornire.
![]()
Sintomo di aumento generalizzato (forse per costo industriale, forse presciopero). Io ho rabboccato il diesel domenica mattina.Pure al mitico Conad Monsampolo del Tronto, aumento di 5 e 3 centesimi e quasi parità.
Potevan,
a 'sto punto,
far 1,88 per entrambi....
![]()
Lo sciopero deve ancora iniziare..Non so oggi, sinceramente, come sta andando con lo sciopero.
Solo quel giorno e forse quel distributore ... fortunatamente ho fatto diesel.
Adesso il gap è generalizzato sotto i 3 cent con la benzina più economica; sempre pericolosamente vicino ad 1,90 tutti e due i carburanti.
Non so oggi, sinceramente, come sta andando con lo sciopero. Ho fatto solo spostamenti urbani ed ho i serbatoi messi bene quindi non ho guardato.
Non iniziava il 24 ?
Sono proprio fuori dal mondo ...
Tra l'altro ieri ho fatto un esame un tantino antipatico, e mi sono beccato una discreta dose di anestesia ... mi hanno "spento" per una
mezz'oretta ed ho ancora un po di postumi ...
Però con la corsa a riempire i serbatoi mi sa che ci stanno marciando a tirar su i prezzi.
Gia'
vedi post 4446
( cosa sara' mai successo per arrivare a questo quasi pareggio fra i carburanti ? )
In pratica si'....
Visto che comincia alla chiusura del 24
Tutto ok....Spero....
Quello che mancava.Quale mancato introito?
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa