beati voi , ed io che mi sentivo fortunato l'altro giorno ( 1,92 / litro )
Chiane, chiane....
Eppure cala....
HONAD ( sempre loro )
1,778
sia B che G
Tamoil di via Litta Modignani, per forza (non abito lontanissimo e ogni tanto capita di andare al Metropoli)!Stamattina, con grande stupore , ho trovato la benzina a 1.75 vicino al centro commerciale Metropoli di Milano.
In zona e' difficile scendere sotto 1.90 !!
No.Tamoil di via Litta Modignani, per forza (non abito lontanissimo e ogni tanto capita di andare al Metropoli)!![]()
Stranissimo perché la Q8 del Metropoli non è mai stata, in tanti anni, la più conveniente di zona.No.
Q8 attaccato al centro.
Guardando l'app dei carburanti pero' mi da un ottimo 1.76 anche x il Tamoil.
... si vede che stanno facendo i saldi prima delle vacanze. La scorsa settimana il prezzo era 1.90 !!
Attenzione che i Q8 sono due. Uno e' in viale Amoretti ed ha anche il servito, mentre l'altro adiacente al centro e' un Q8 easy quindi solo self, e spesso ha prezzi interessanti ed allineati con la vicina pompa bianca.Stranissimo perché la Q8 del Metropoli non è mai stata, in tanti anni, la più conveniente di zona.
Sia la Tamoil di cui facevo cenno, sia la pompa bianca dopo il Metropoli sia quello con lavaggio dall'altra parte sono sempre stati più convenienti, spesso di molto!
Apprezzo e condivido lo spirito di quanto hai scritto.Fatico a capire, se i prodotti in cisterna, provengono tutti dalla stessa autocisterna (almeno quelli con lo stesso marchio) e dalle stesse raffinerie, pur con differenza non abissali, come facci ad esserci tanta varibilità, addirittura tra lavoro e casa, il miglior prezzo varia del 2-3%.
Se tutti fossero come me, chi sta sopra il minimo o abbassa, o chiude.
Capisco, però spesso cambiano i gestori, o la manutenzione, vuoi per ragioni di costi o altro, anche io ero un abitudinario, in molti siti consigliano di cambiare e non rifornirsi sempre dallo stesso, per evitare eventuale accumulo di contaminanti.Per esempio io so che spendo un po' di più (non troppo però) ma preferisco dare fiducia sempre e immancabilmente a quei 2/3 impianti dove mi rifornisco sempre
Carloantonio70 - 14 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 giorni fa