eta*beta
0
Io sì, 27 mesi fa. Ma non è una colpa. Ribadisco è un attimo. Ma occorre fare una vita attiva, per quanto cauta, anche se i costi crescono in continuazione.Anche quei
Io sì, 27 mesi fa. Ma non è una colpa. Ribadisco è un attimo. Ma occorre fare una vita attiva, per quanto cauta, anche se i costi crescono in continuazione.Anche quei
Non è detto, basta uno che la trasmette a tutti.
Capisco, anche per questo io faccio rifornimento la domenica mattina molto presto.Stamattina mi sono fermato in un distributore, il quale ha bloccato tutte le pompe per modificare il prezzo (ovviamente in rialzo), Io me ne sono andato perché queste supercazzole non mi piacciono, se io sono già fuori dal veicolo per inserire la carta non è che mi fermi perché alle 10:30 del mattino hai deciso che i prezzi vanno aumentati, al massimo avvisi quelli che arrivano ma quelli che sono già lì lasciali fare rifornimento col prezzo esposto in alto (non ancora modificato).
Ma basta uno che mette male la mascherina, o non si lava adeguatamente le mani, o so tocca bocca, naso, occhi con le mani non disinfettate. Poi in aereo e nei mezzi di trasporto è ancora raccomandabile la mascherina, come nei posti al chiuso, io la tolgo solo quando mangio e bevo.Non e' che ognuno va
" pe' li fatti sua "
È solo Self quel distributore infatti non avevo mai visto i gestori prima di oggi.Capisco, anche per questo io faccio rifornimento la domenica mattina molto presto.
Invece di attraversare la città in diagonale, fai il giro sull'esterno, così risparmi25.22€ pari a 6.12c€/km, sono convinto che usandola al 90% in extraurbano scenderebbe a 5c€/km o forse meno.
In città la usa mia moglie, che non conosce l'uso delle marce oltre la 3a, peccato, perché la musa riprende i 5a da 30km/h senza esitazioni, in città è quasi un monomarcia.Invece di attraversare la città in diagonale, fai il giro sull'esterno, così risparmi
In Liguria, Loano, sono in costante aumento, verde a 1,889 e gasolio a 1,859Finalmente gasolio sotto 1.7
Pieno stamani a 1.699€/l
8c€/km
Ovvero 21.89l
37.19€
461 km
Ho imparato a guidare risparmiosamente con la moto proprio in Liguria. E in auto ci vado col pieno e rabbocco al ritorno.In Liguria, Loano, sono in costante aumento, verde a 1,889 e gasolio a 1,859![]()
Di là a ponente sono torinesi e corregionali ovest, a levante milanesi sopratutto, lombardi dell'ovest e piemontesi dell'est.In Liguria....
Aspettano i vacanzieri benestanti di TO e MI
che si sono scordati di farla prima di partire
![]()
Carloantonio70 - 21 giorni fa
Mastertanto2 - 21 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa