Confermo, tornando verso casa, a qualche km da qui, ho visto anche di peggio: un solo "onesto" 1,729 € per il gasolio sopra a un pazzesco 1,899 € per la benzina (+0,17 €) e quello successivo aveva un +0,15 €, mi sembra "esplosa" la differenza.Si e' fatto un gap di 120
Pazzescoooooooooooooooooooooooooooooo
Gasolio 1708
Benza....Non lo scrivo nemmeno
Confermo, tornando verso casa, a qualche km da qui, ho visto anche di peggio: un solo "onesto" 1,729 € per il gasolio sopra a un pazzesco 1,899 € per la benzina (+0,17 €) e quello successivo aveva un +0,15 €, mi sembra "esplosa" la differenza.
È che oramai con la quota di D in picchiata, tra termiche mild o full hybrid sono cmq tutte a benzina.Strano nessuno ne parli in TV
Diversamente da quando aumentava il gasolio....
Chiusura di raffinerie, guerra in Ukraina....
Le rafinerie russe chiuse non c'entrano con gli ultimi aumenti. Il divieto di esportazione di benzina è da parecchio in vigore in Russia. Le rafinerie non bloccano l'estrazione del petrolioStrano nessuno ne parli in TV
Diversamente da quando aumentava il gasolio....
Chiusura di raffinerie, guerra in Ukraina....
Sul sito del ministero venerdì avevo visto un distributore di benzina a 1,779 e ho detto beh, ci passo e faccio il pieno. Le erbacce più basse erano un metro e mezzo......
Preferisco stare alla larga dai distributori non conosciuti
A prescindere dalle erbacce, il rischio di fregature è dietro l'angolo (acqua nel gasolio, benzina vecchia o adulterata ecc...)
L'India non acquista più petrolio russo da mesi perché Russia ed India non si mettono d'accordo per la valuta del pagamento. Leggi sanzioni secondarie USA. Comunque quello che arriva dall'India arriva a prezzo di mercato, non più caro delle quotazioni internazionaliil petrolio russo, a caro prezzo, arriva ancora in Europa previa triangolazione con altri Paesi (India?)
La manipolazione del mercato è il "sale" dell'economia
L'India non acquista più petrolio russo da mesi perché Russia ed India non si mettono d'accordo per la valuta del pagamento. Leggi sanzioni secondarie USA. Comunque quello che arriva dall'India arriva a prezzo di mercato, non più caro delle quotazioni internazionali
Le rafinerie russe chiuse non c'entrano con gli ultimi aumenti. Il divieto di esportazione di benzina è da parecchio in vigore in Russia. Le rafinerie non bloccano l'estrazione del petrolio
zagoguitarhero - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa