eta*beta
0
Meglio ancora con la carrozzeria ottimizzata.Solo l'ibrido (e aggiungerei UN ibrido...) compete con il diesel nei consumi, e non in autostrada. Il resto sono chiacchiere.
Meglio ancora con la carrozzeria ottimizzata.Solo l'ibrido (e aggiungerei UN ibrido...) compete con il diesel nei consumi, e non in autostrada. Il resto sono chiacchiere.
Parlavo di powertrainMeglio ancora con la carrozzeria ottimizzata.
Io se dovessi comprare un'auto oggi,e probabilmente dovrò farlo
Aspettate a gioire.
Per me non è la guarnizione della testa,ho usato la Y tutti i giorni senza dover mai rabboccare acqua.
E solo quando l'ho lasciata ferma alcuni giorni ho visto che ne mancava.
Per me è qualcos'altro,se è una cosa da poco forse non verrà seppellita.
Stay tuned.
Aspettate a gioire.
Per me non è la guarnizione della testa,ho usato la Y tutti i giorni senza dover mai rabboccare acqua.
E solo quando l'ho lasciata ferma alcuni giorni ho visto che ne mancava.
Per me è qualcos'altro,se è una cosa da poco forse non verrà seppellita.
Stay tuned.
Tanto per tarare l'algoritmo di ricerca, uno dei parametri sarà ancora la ICVU compliance?
Stai ragionando sulla "fine" della tua Y? Ti sta dando qualche noia?Io se dovessi comprare un'auto oggi,e probabilmente dovrò farlo,credo che punterei ancora sul metano.
Ad oggi ibrido e elettrico sono fuori portata e coi prezzi attuali dei carburanti anche consumando poco se si va a benzina o a gasolio si spende tanto.
Sballato,gasato,completamente fuso...
Bella domanda.
In teoria no perchè ci sarebbe la Fusion.
Ma non guasterebbe.
Appena abbiamo sistemato carlo antonio jr ricomincio io...![]()
Io sono quasi sempre andato a metano e tutt’ora ho la mia punto evo a CH4 che mi terrò stretta finché uno dei due non esalerà l’ultimo respiro… tuttavia se fossi costretto a cambiare auto al 99,9% passerei al gpl. Quali vantaggi mi offrirebbe oggi il metano?Io se dovessi comprare un'auto oggi,e probabilmente dovrò farlo,credo che punterei ancora sul metano.
Ad oggi ibrido e elettrico sono fuori portata e coi prezzi attuali dei carburanti anche consumando poco se si va a benzina o a gasolio si spende tanto.
Sballato,gasato,completamente fuso...
Io sono quasi sempre andato a metano e tutt’ora ho la mia punto evo a CH4 che mi terrò stretta finché uno dei due non esalerà l’ultimo respiro… tuttavia se fossi costretto a cambiare auto al 99,9% passerei al gpl. Quali vantaggi mi offrirebbe oggi il metano?
Bombole più ingombranti e pesanti, impianto più costoso, motori aspirati più fiacchi, minor autonomia, minor diffusione dei distributori… e con i prezzi attuali (non parliamo di quelli dello scorso anno) il costo chilometrico non è inferiore al gpl.
E lo dico a malincuore, mio padre iniziò ad andare a metano nel 1989 ed io ho continuato questa “tradizione” molto volentieri dati gli enormi vantaggi economici (per quelli come me almeno) che offriva, trascurando gli svantaggi già elencati.
zagoguitarhero - 3 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa