, comunque apprezzabile che ti lascino tutti guidare la loro auto
Parenti e conoscenti stretti.
Con gli estranei ovviamente non si può pretendere di guidare quindi se mi fido bene,se non mi fido non salgo sulla loro auto.
, comunque apprezzabile che ti lascino tutti guidare la loro auto
Ottima notizia, significa che anche i cerchi, inclusi bordi interni ed esterni, sono in eccellente stato!
E presumo che tu abbia cambiato anche le valvole, perché in genere dopo qualche anno iniziano a non essere più così "stagne"!
Quanto al ruotino si quelli di emergenza hanno effettivamente pressioni di gonfiaggio allucinanti, più da bici da corsa che da automobile, anche io ci ero rimasto male leggendo il valore!
Talvolta non ci sono molte alternative, quando facevo anche più di 1000km d'un fiato, in moto o a GPL, spesso di notte, non ci sono molte alternative. Diciamo che non mi succede più da quasi 20 anni...gli utenti sono talmente utonti da rifornirsi in autostrada
Oggi se vai a gasolio i 1.000 km di autonomia ce li hai senza problemi, a meno di non avere una di quelle ultime insulse produzioni con 40 litri di serbatoio. Ma con 1.000 km di viaggio ti puoi programmare una uscita dall’autostradaTalvolta non ci sono molte alternative, quando facevo anche più di 1000km d'un fiato, in moto o a GPL, spesso di notte, non ci sono molte alternative. Diciamo che non mi succede più da quasi 20 anni...
Infatti mi capitava in moto, o a GPL, come scritto.Oggi se vai a gasolio i 1.000 km di autonomia ce li hai senza problemi,
Non se devi farli con in mezzo una giornata lavorativa o tutti in una notte, non c'è tempo o modo di fare escursioni fuori autostrada. Parlo di 1000 km in 8-10h one shot.Ma con 1.000 km di viaggio ti puoi programmare una uscita dall’autostrada![]()
Si ho presente, fatti anche di recente (oltre 1.200 in una giornata). Una sosta su quella distanza la faccio, se ho un autogrill conosciuto e valido rimango in autostrada, altrimenti esco. Ovviamente non rifornisco in autostrada, per principio.Non se devi farli con in mezzo una giornata lavorativa o tutti in una notte, non c'è tempo o modo di fare escursioni fuori autostrada. Parlo di 1000 km in 8-10h one shot.
Li conto sulle dita di una mano e mi avanzano delle dita, sono i fini grill. Pieno prima di partire. Sveglia ¼h prima.se ho un autogrill conosciuto e valido rimango in autostrada
Buoni i Fini, sì. Ho scoperto di recente i Sarni nei pressi di Roma (Giove Ovest), ottima impressione.Li conto sulle dita di una mano e mi avanzano delle dita, sono i fini grill. Pieno prima di partire. Sveglia ¼h prima.
Mai provati, se capiterà in qualche viaggio... ma da trasvolatore, sopratutto notturno, mi sono trasformato in pendolare e spero di evolvermi in stanziale. Unica curiosità provata sono i McDonald's adorati da mia figlia. Sorpresa positiva, qualità e prezzi analoghi a quelli cittadini, niente precotto o congelato, niente ricarichi. Un'insalata con pollo alla piastra, acqua, caffè pochi euro totali.Ho scoperto di recente i Sarni
Hai presente quante royalties paga un distributore autostradale al concessionario?
Dopo di che, se gli utenti sono talmente utonti da rifornirsi in autostrada, 2.50 è pure poco, dovrebbero pagare 5 euro al litro.
Intendevo dire che la mobilità è fondamentalmente in mano al privato perché quindi pensare che non ci siano speculazioni? Anche qui nel gruppo chi purtroppo ha avuto danni dal maltempo si è visto presentare costi di riparazione doppi o anche tripli rispetto alla settimana prima, la speculazione esiste sempre ed è fatta da quasi tutti quando gli capita l'occasione.
AKA_Zinzanbr - 2 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa