Minkia.. 25 miliardi.. cosa gli hai preso? La Ferrari (tutto lo stabilimento)?
![]()
Che conti fate dalle vostre parti
??
Minkia.. 25 miliardi.. cosa gli hai preso? La Ferrari (tutto lo stabilimento)?
![]()
milioni di lire intendeva![]()
Durante gli inverni di WWII mi raccontavano i miei vecchi che la temperatura in casa, tranne cucina e bagno, era quella...naturale
Cucina e bagno con la caldaia a legna che potrei rimettere in funzione (in serie con l'impianto di riscaldamento attuale), temo con effetto inquinante pari ad una batteria di auto "pre-euro" lasciate a sgasare in folle.
Comunque, a fronte di colonnine gasolio € 2,029/litro, oggi son riuscito
a "rabboccare" il serbatoio a 1,779/litro (distributore annesso ad un centro commerciale)
stufa a pellet collegata con l'impianto dei termosifoni, è fattibile
A casa di mia nonna (e di sua sorella) si viaggiava con le stufe a nafta, regolarmente da rifornire andando a spillare dal serbatorio con una specie di innaffiatoio. Solo verso gli anni ottanta montarono un impianto di rifornimento automatico. Una stufa scaldava tutto l'appartamento. O meglio, ne scaldava un pezzo ....Da bambino stavamo in casa di mia nonna....
Cucina a legna, come il boiler del resto....
A letto....
??
Col " prete "
Ricordo si decise che avevo 7/8 anni a montare la caldaia a gas....
Una Baltur....Le vendeva il babbo di un mio compagno di classe....
![]()
più che altro perché vogliono comunque la "corrente".stufa a pellet in condizioni stile Ucraina direi che non è una soluzione: bisogna procurarsi il pellet
Sì, ma tu hai scritto 25.000 mln..Non e' che intendevo:
i miliardi sono mld, e punto.
![]()
Sì, ma tu hai scritto 25.000 mln..
Venticinquemila milioni sono 25 miliardi
Ehm, il grosso del pellet viene dall’Ucraina…vabbè dai il pellet si trova in qualsiasi supermercato, pure all'eurospin
Si, altro giro di aumentiOggi gasolio 1.9 e benzina 2 al litro un po ovunque
Si, altro giro di aumenti
Dove giovedi' avevo pagato 1.93 la benzina, oggi e' arrivata a 2.03, 10 centesimi in piu' !!!
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa