Ottimo prezzo ed ottimi ricordi di Legnago quando facevo ancora ricerca.Oggi gasolio a Legnago € 1,719 / litro, pieno "a tappo" e pranzo sul Garda
Con lamentele varie sui prezzi dei carburanti e dell'energia in generale, ho visto invece che alberghi e B&B hanno aumentato le tariffe di un buon 30% rispetto all'analogo periodo anno 2019
Mi limito al...corto raggio, con rientro serale
Legnago? presso quale stuttura, se posso chiedere?Ottimo prezzo ed ottimi ricordi di Legnago quando facevo ancora ricerca.
LegnaRo, mi sono confuso. INFN, ma anche ottime sessioni di lavoro a Palazzo del Bo, magari con qualche interuzione tipo, dottore, dottore, dottore del ... ero stato a Legnaro sia con l'INFN, sia con SIRR, FIRR.Legnago? presso quale stuttura, se posso chiedere?
Da ma 0.779€/lIl meglio....Un bel GPL a 0,799
Qui siam fuori di testa....
In tutta la citta' solo 2 distributori
( i soliti 2 con l' H davanti )
sotto l' 1,8....
Il meglio....Un bel GPL a 0,799 .
mi pareva, infatti.... quindi, siamo stati vicini di condominio, per un periodo....LegnaRo, mi sono confuso. INFN, ma anche ottime sessioni di lavoro a Palazzo del Bo, magari con qualche interuzione tipo, dottore, dottore, dottore del ... ero stato a Legnaro sia con l'INFN, sia con SIRR, FIRR.
A Legnaro o nel capoluogo? Le mie sono state capatine in giornata o da pochi giorni. Ricordo con piacere un concerto di musica antica tenutosi in una chiesa gotica in centro, oltre alle celeberrime mete turistiche dei 3 "senza", tra l'altro me le ricordo molto vicine da girare a piedi. Di Legnaro ricordo il setup... ma non interessami pareva, infatti.... quindi, siamo stati vicini di condominio, per un periodo....
Dipende dal periodo. Io sono "residente" (per la sede di lavoro) a Legnaro dal 1996 e il nostro campus si trova a un km da INFN (l'azienda agraria sperimentale confina con l'Istituto). Prima di allora, eravamo a Padova city. Preferisco di gran lunga adesso per ovvi motivi di disponibilità di parcheggio (riservato) e la non interferenza con il traffico del capoluogo....A Legnaro o nel capoluogo?
Carloantonio70 - 21 giorni fa
Mastertanto2 - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 17 giorni fa