valetobia ha scritto:Questa mattina mi è stato comunicato dal concessionario BMW che sono riusciti ad anticipare di due settimane la consegna;anziche la setimana 24 (terza di giugno)adesso sono alla 22 (la prima di giugno).Sarà vero?
valetobia ha scritto:Chissà se la BMW,per farsi "perdonare" e per premiare tutti quei clienti che,come me,hanno atteso per più di 6 mesi la vettura al momento della consegna,regalerà un accessorio non orrdinato;che so,il porta occhiali.Basterebbe un nulla per far contento il cliente.
valetobia ha scritto:Il concessionario mi ha fatto vedere che sull'ordine il semaforo è rosso;vuol dire che sta entrando in produzione vero?
valetobia ha scritto:Bisognerebbe che i concessionari BMW fossero solo un tantino più seri.
valetobia ha scritto:Cerca di essere più obiettivo e di dire meno c......te!
flankker66 ha scritto:valetobia ha scritto:Cerca di essere più obiettivo e di dire meno c......te!
tobia non ho nessuna voglia di prenderti x il kiulo ma semplicemente ti ho fatto notare che il tuo è un caso qui dentro unico.
quindi tu non puoi generalizzare sui conce bmw.
puoi dire che il tuo conce bmw ti ha preso in giro.
per mia esperienza poco dolpo il contratto ho sempre ricevuto un numero di riferimento che è legato all'auto.
questo impedisce ai conce di vendere due volte la stessa auto pervie discussioni poco amichevoli con bmw italia.
se ritieni di avere ragione bmw italia sarà ben felice di ascoltarti ma se non hai pezze d'appoggio + che scrivere qui dentro non potrai fare.
probabilmente tu hai fatto un'accordo sulla parola e poi ti hanno fatto firmare un contratto con altre date.
in tal caso è stato un fesso od un furbo (scegli te) il tuo conce mentre te gli hai dato ugualmente la caparra.
la cosa in tutta sincerità non mi è chiara mentre appare sempre + chiaro che nessuno qui ti stà prendendo sul serio.
quindi c'è poco da rodere a questo punto devi aspettare e basta.
se invece scrivi a bmw italia facci sapere gli esiti.
tieni però presente RIPETO che devi avere ragione.
in tal caso se la consegna non è recuperabile il furbo conce riceverà una bella tirata d'orecchi e tu un regalo tipo tagliando o altro.
mi vuoi + obbiettivo di cosi :?:
valetobia ha scritto:flankker66 ha scritto:valetobia ha scritto:Cerca di essere più obiettivo e di dire meno c......te!
tobia non ho nessuna voglia di prenderti x il kiulo ma semplicemente ti ho fatto notare che il tuo è un caso qui dentro unico.
quindi tu non puoi generalizzare sui conce bmw.
puoi dire che il tuo conce bmw ti ha preso in giro.
per mia esperienza poco dolpo il contratto ho sempre ricevuto un numero di riferimento che è legato all'auto.
questo impedisce ai conce di vendere due volte la stessa auto pervie discussioni poco amichevoli con bmw italia.
se ritieni di avere ragione bmw italia sarà ben felice di ascoltarti ma se non hai pezze d'appoggio + che scrivere qui dentro non potrai fare.
probabilmente tu hai fatto un'accordo sulla parola e poi ti hanno fatto firmare un contratto con altre date.
in tal caso è stato un fesso od un furbo (scegli te) il tuo conce mentre te gli hai dato ugualmente la caparra.
la cosa in tutta sincerità non mi è chiara mentre appare sempre + chiaro che nessuno qui ti stà prendendo sul serio.
quindi c'è poco da rodere a questo punto devi aspettare e basta.
se invece scrivi a bmw italia facci sapere gli esiti.
tieni però presente RIPETO che devi avere ragione.
in tal caso se la consegna non è recuperabile il furbo conce riceverà una bella tirata d'orecchi e tu un regalo tipo tagliando o altro.
mi vuoi + obbiettivo di cosi :?:
Ti ringrazio per i consigli molto preziosi!
theCat - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa