valetobia ha scritto:Non credo sia così!Quanti di voi hanno visto onorati ,in maniera corretta,i loro ordini per le X1?
I ritardi ci sono più o meno per tutti.. Ma il numero di telaio l'hanno dato solo a te..
valetobia ha scritto:Non credo sia così!Quanti di voi hanno visto onorati ,in maniera corretta,i loro ordini per le X1?
non lo sei. è un'operazione che fanno per non perdere magari la vendita ad un cliente che necessariamente vuole la pronta consegna (o quasi).valetobia ha scritto:Vuoi dire che sono il più c.......ne?Grazie
o magari il tizio in questione ha lasciato una generosa "mancia" ...skamorza ha scritto:non lo sei. è un'operazione che fanno per non perdere magari la vendita ad un cliente che necessariamente vuole la pronta consegna (o quasi).valetobia ha scritto:Vuoi dire che sono il più c.......ne?Grazie
il collione è il conce, che ha dirottato la vettura di un cliente al quale aveva gia comunicato il numero di telaio. mica era obbligato a fornirtelo no?
per togliersi il dubbio, basta chiamare bmw italia e chiedere lumi con il numero di telaio a portata di manoskamorza ha scritto:il collione è il conce, che ha dirottato la vettura di un cliente al quale aveva gia comunicato il numero di telaio. mica era obbligato a fornirtelo no?
di nulla, ci dispiace delle disavventure che stai passandovaletobia ha scritto:Grazie a tutti.
valetobia ha scritto:Stamattina il mio concessionario mi ha comunicato che ,la consegna della X1 ordinata a Dicembre 2009 (consegna prevista ad aprile),è slittata alla settimana 24; metà giugno.Da notare che,a metà febbraio,mi avevano addirittura comunicato il nr di telaio della vettura che stava entrando,secondo loro,in produzione.E' una vera presa per i fondelli;la BMW,questa volta si è dimostrata incapace di gestire le emergenze;se di emergenze si tratta.Un tanto per informare tutti affinchè possano verificare la condizione reale di ciò che è stato loro comunicato dalle varie concessionarie.
|Mauro65| ha scritto:se posso permettermi, pazienta 8 settimane in più del previsto ed entra in possesso di ciò che desideri
quindi sembra un problema abbastanza diffuso e non l'ipotizzata scorrettezza del conce.valetobia ha scritto:Pagine da 1 a 14;ma guardate le più recenti:12 e 13 .Grazie
Purtroppo, del senno di poi è pieno il mondovaletobia ha scritto:Ma a Lipsia,dove viene costruita la BMW,non dovevano,da marzo,potenziare le linee di assemblaggio?
Cerco di immedesimarmi nella tua situazione.Nessuno sa se ciò è avvenuto?Stare così,inermi,ad aspettare qualcosa che non so,e che nessuno in BMW ti dice,mi provoca un fastidio enorme.Forse,a tempo scaduto,sarebbe meglio revocare il contratto?
theCat - 5 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa