hyundaifan ha scritto:se slittano a gennaio, salta il contributo rottamazione e l'incentivo gpl. si fa prima a disdire il tutto e andare da un'altra parte.
hyundaifan ha scritto:amwela ha scritto:hyundaifan ha scritto:se slittano a gennaio, salta il contributo rottamazione e l'incentivo gpl. si fa prima a disdire il tutto e andare da un'altra parte.
in quel caso suppongo valga la data del contratto ..o almeno spero siacosì
no, conta la consegna. altrimenti sarebbe troppo semplice, si fanno dei contratti fittizi e il conce incassa l'incentivo.
si è possibile per tre accenzioni, poi bisogna andare in officina a fare il reset della centralina. ciaotrebisonda ha scritto:Qualcuno sa dirmi se il motore può essere avviato anche solo a GPL? Di norma gli impianti BRC non permettono questo...
io ho acquistato una i20 confort e non ho avuto nessun problema per lo sconto di 800 euro, ciaotrebisonda ha scritto:Per avere il sedile regolabile in altezza si è costretti a scegliere la versione comfort perché sulla classic non è previsto.
Sbaglio o per la versione comfort non è previsto lo sconto della casa di 800 euro?
parole sante, "hyufan"hyundaifan ha scritto:no. ufficialmente lo sconto non c'è, ma poi nella pratica ti fanno almeno 650 euro. Ma dipende dal concessionario, qualcuno lo fa, qualcuno no. comunque sono argomenti vecchi e stravecchi, se cercate trovate un'amplia bibliografia a riguardo...(da parte di chi ci è passato, vero zappilò?)![]()
hyundaifan ha scritto:no. ufficialmente lo sconto non c'è, ma poi nella pratica ti fanno almeno 650 euro. Ma dipende dal concessionario, qualcuno lo fa, qualcuno no. comunque sono argomenti vecchi e stravecchi, se cercate trovate un'amplia bibliografia a riguardo...(da parte di chi ci è passato, vero zappilò?)![]()
Bauscia - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa