hyundaifan ha scritto:
ma che aspetti domenica prossima??????? :?:
ho aspettato domenica perchè lunedì ho avuto un giorno di ferie (durante la settimana lavoro) con la famiglia siamo andati nell'Urbinate ed abbiamo approfittato per visitare la mostra su Raffaello.
due giorni di vacanza ed abbiamo macinato circa 600 Km. l'auto si è comportata benissimo, sia in autostrada, sia nelle statali, sono salito fino al monte Nerone e il comportamento dell'auto nei tornanti è stato perfetto, buon motore anche a gpl, ottima tenuta di strada e spettacolare precisione dello sterzo, frenata decisa e ben calibrata, i consumi non sono da prendere in considerazione fino a circa 3000 Km. di percorrenza, poi si potranno fare le varie regolazioni nei centri BRC.
in due occasioni mi si è spento il motore, sempre mentre mi immettevo in una rotatoria scalando dalla terza marcia alla seconda, forse pechè mi sono immesso ad una velocità troppo bassa, in settimana avrò una risposta dal centro BRC.
mi sono trovato un pò in difficoltà in manovra perchè la visuale dietro non è delle migliori e bisogna aiutarsi molto con gli specchietti, anche il lunotto posteriore si sporca molto quando piove ed è un peccato che il tergilunotto non abbia il temporizzatore.
i sedili se pur comodi li avrei preferiti un pò più avvolgenti, comunque piccole cose che non incidono sulla bontà dell'auto.
in sostanza: un'auto nuova, fresca e bella, come direbbe Abatantuono "ECCEZIUNALE VERAMENTE"
ciao a tutti.