gallongi ha scritto:L'octavia è più grande ma bisogna vedere sta levorg...la tips anche va valutata,andando a vedere la octavia c'è anche 4x4,c'e anche 2000 turbo a benzina...
Si ma le manca qualcosa rispetto la levorg, sicuramente primeggia quanto a disponibilità di cambi motori e trazioni, sarà rifinita meglio, avrà più opt...ma quanto pesa? Il baricentro quanto è alto? Ha un braccio in meno dietro, oltre che un quadrilatero. Non fregherà a tutti, ma nella valutazione complessiva vanno considerati.gallongi ha scritto:L'octavia è più grande ma bisogna vedere sta levorg...la tips anche va valutata,andando a vedere la octavia c'è anche 4x4,c'e anche 2000 turbo a benzina...
gallongi ha scritto:L'octavia è più grande ma bisogna vedere sta levorg...la tips anche va valutata,andando a vedere la octavia c'è anche 4x4,c'e anche 2000 turbo a benzina...
gallongi ha scritto:Beh si ,davanti condividono un macpherson e dietro una ha multilink a te leve ,l'altra un multibraccio a quadrilatero.....ok baricentro basso per il boxer ma magari e' bilanciata anche la octavia....il nuovo pianale mqb poi e ' moderno e leggero .....la subaru offre altro ma non M sento di bollare a spazzatura cosi presto una octavia duemila turbo a benzina....trovo altrettanto sbagliato giudicare la skoda superiore a prescindere da tutto ....
reFORESTERation ha scritto:Si ma le manca qualcosa rispetto la levorg, sicuramente primeggia quanto a disponibilità di cambi motori e trazioni, sarà rifinita meglio, avrà più opt...ma quanto pesa? Il baricentro quanto è alto? Ha un braccio in meno dietro, oltre che un quadrilatero. Non fregherà a tutti, ma nella valutazione complessiva vanno considerati.gallongi ha scritto:L'octavia è più grande ma bisogna vedere sta levorg...la tips anche va valutata,andando a vedere la octavia c'è anche 4x4,c'e anche 2000 turbo a benzina...
gallongi ha scritto:Beh si ,davanti condividono un macpherson e dietro una ha multilink a te leve ,l'altra un multibraccio a quadrilatero.....ok baricentro basso per il boxer ma magari e' bilanciata anche la octavia....il nuovo pianale mqb poi e ' moderno e leggero .....la subaru offre altro ma non M sento di bollare a spazzatura cosi presto una octavia duemila turbo a benzina....trovo altrettanto sbagliato giudicare la skoda superiore a prescindere da tutto ....
zero c. ha scritto:buon rientro in questa valle di ...conoscenze
zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:Beh si ,davanti condividono un macpherson e dietro una ha multilink a te leve ,l'altra un multibraccio a quadrilatero.....ok baricentro basso per il boxer ma magari e' bilanciata anche la octavia....il nuovo pianale mqb poi e ' moderno e leggero .....la subaru offre altro ma non M sento di bollare a spazzatura cosi presto una octavia duemila turbo a benzina....trovo altrettanto sbagliato giudicare la skoda superiore a prescindere da tutto ....
non credo che la octavia abbia contenuti hi-tech paragonabili a levorg che peraltro ha motorini mica da ridere.
con A4 invece o 320 Xd invece ci sono assonanze ancghe se i jap in genere e subaru in specie hanno una loro scuola che non ammette molta..elasticità
cmq tranquilli in italia ne vendono 75 al mese...se riescono
gallongi ha scritto:zero c. ha scritto:gallongi ha scritto:Beh si ,davanti condividono un macpherson e dietro una ha multilink a te leve ,l'altra un multibraccio a quadrilatero.....ok baricentro basso per il boxer ma magari e' bilanciata anche la octavia....il nuovo pianale mqb poi e ' moderno e leggero .....la subaru offre altro ma non M sento di bollare a spazzatura cosi presto una octavia duemila turbo a benzina....trovo altrettanto sbagliato giudicare la skoda superiore a prescindere da tutto ....
non credo che la octavia abbia contenuti hi-tech paragonabili a levorg che peraltro ha motorini mica da ridere.
con A4 invece o 320 Xd invece ci sono assonanze ancghe se i jap in genere e subaru in specie hanno una loro scuola che non ammette molta..elasticità
cmq tranquilli in italia ne vendono 75 al mese...se riescono
io sono tranquillo,per me subaubau puo' esplodere in questo momento,che mi frega...si qualche assonanza con le due tedesche c'e'...quantomeno la partita la si puo' giocare ...![]()
cibeles ha scritto:non avendo ancora visto la Levorg ma l'Octavia si, posso solo dire che quest'ultima mi pare di segmento superiore, opinione supportata anche da quanto ho letto nella sezione Skoda di questo Forum.
matteomatte1 ha scritto:cibeles ha scritto:non avendo ancora visto la Levorg ma l'Octavia si, posso solo dire che quest'ultima mi pare di segmento superiore, opinione supportata anche da quanto ho letto nella sezione Skoda di questo Forum.
Tesi interessante, quindi se l'Octavia è una D la Superb fa parte dello stesso segmento di A6, Classe E, Serie 5 e Jaguar Xf?
Divergent - 15 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa