Si ma simmetrico e con display capacitivopi_greco ha scritto:il massimo oggetto tecnologico a cui anelo è un BBQ!
sopratutto ibrido per grigliare carne pesce verdure, 40 pollici di diagonale per appetiti esagerati e con batteria di birre ghiacciate inclusereFORESTERation ha scritto:Si ma simmetrico e con display capacitivopi_greco ha scritto:il massimo oggetto tecnologico a cui anelo è un BBQ!![]()
pi_greco ha scritto:sopratutto ibrido per grigliare carne pesce verdure, 40 pollici di diagonale per appetiti esagerati e con batteria di birre ghiacciate inclusereFORESTERation ha scritto:Si ma simmetrico e con display capacitivopi_greco ha scritto:il massimo oggetto tecnologico a cui anelo è un BBQ!![]()
pi_greco ha scritto:a me invece a settembre me le strappano, le OO, ciao caro!
belpietro ha scritto:blackshirt ha scritto:Che oo.... Vabbè dai a settembre al lavoro mi danno l'Ipad 4...
mobbing!!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
a_gricolo ha scritto:BelliCapelli3 ha scritto:a_gricolo ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Vuole usare l'operatore che ha su iPad perché quel l'operatore prende
Appunto. Mette la SIM dell'iPad sull'iPhone e usa quest'ultimo come hotspot. Dici che non funziona?
Lo puó fare, solo che rimane senza telefono.
Caso mai rimane COL telefono..... adesso l'iPhone non prende, se hoben capito
Aerei Italiani ha scritto:indovino la scheda che NON funziona : Vodaphone?
blackshirt ha scritto:belpietro ha scritto:blackshirt ha scritto:Che oo.... Vabbè dai a settembre al lavoro mi danno l'Ipad 4...
mobbing!!!!
Se ti dico che mi danno anche l'iPhone 5 dici che potrei vincere la causa?![]()
![]()
![]()
belpietro ha scritto:blackshirt ha scritto:belpietro ha scritto:blackshirt ha scritto:Che oo.... Vabbè dai a settembre al lavoro mi danno l'Ipad 4...
mobbing!!!!
![]()
![]()
è cosa fatta.
![]()
blackshirt ha scritto:D'altronde non posso pretendere connessione in un borgo di 30 abitanti...
Prendilo al volo.blackshirt ha scritto:belpietro ha scritto:blackshirt ha scritto:Che oo.... Vabbè dai a settembre al lavoro mi danno l'Ipad 4...
mobbing!!!!
![]()
![]()
Be no, non credoblackshirt ha scritto:D'altronde non posso pretendere connessione in un borgo di 30 abitanti...
cocis - 2 ore fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa