Si può? Sono i montagna e l'operatore del mio iPhone non ha campo, ma quello dell'iPad si.... Il contrario so che i può fare, ma sulle impostazioni dell'iPad non trovo il comando hotspot personale...
Grazie
Grazie
Quale iPad è e quale è la versione del firmwareblackshirt ha scritto:Si può? Sono i montagna e l'operatore del mio iPhone non ha campo, ma quello dell'iPad si.... Il contrario so che i può fare, ma sulle impostazioni dell'iPad non trovo il comando hotspot personale...
Grazie
Oohhh!a_gricolo ha scritto:......comprati un Android.........![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
reFORESTERation ha scritto:Quale iPad è e quale è la versione del firmwareblackshirt ha scritto:Si può? Sono i montagna e l'operatore del mio iPhone non ha campo, ma quello dell'iPad si.... Il contrario so che i può fare, ma sulle impostazioni dell'iPad non trovo il comando hotspot personale...
Grazie
No, su iPad 2 con firmware 4.x non è supportatoblackshirt ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Quale iPad è e quale è la versione del firmwareblackshirt ha scritto:Si può? Sono i montagna e l'operatore del mio iPhone non ha campo, ma quello dell'iPad si.... Il contrario so che i può fare, ma sulle impostazioni dell'iPad non trovo il comando hotspot personale...
Grazie
Ipad 2 firmware 04.12.05
reFORESTERation ha scritto:No, su iPad 2 con firmware 4.x non è supportatoblackshirt ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Quale iPad è e quale è la versione del firmwareblackshirt ha scritto:Si può? Sono i montagna e l'operatore del mio iPhone non ha campo, ma quello dell'iPad si.... Il contrario so che i può fare, ma sulle impostazioni dell'iPad non trovo il comando hotspot personale...
Grazie
Ipad 2 firmware 04.12.05
reFORESTERation ha scritto:No, su iPad 2 con firmware 4.x non è supportatoblackshirt ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Quale iPad è e quale è la versione del firmwareblackshirt ha scritto:Si può? Sono i montagna e l'operatore del mio iPhone non ha campo, ma quello dell'iPad si.... Il contrario so che i può fare, ma sulle impostazioni dell'iPad non trovo il comando hotspot personale...
Grazie
Ipad 2 firmware 04.12.05
blackshirt ha scritto:Che oo.... Vabbè dai a settembre al lavoro mi danno l'Ipad 4...
a_gricolo ha scritto:reFORESTERation ha scritto:No, su iPad 2 con firmware 4.x non è supportatoblackshirt ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Quale iPad è e quale è la versione del firmwareblackshirt ha scritto:Si può? Sono i montagna e l'operatore del mio iPhone non ha campo, ma quello dell'iPad si.... Il contrario so che i può fare, ma sulle impostazioni dell'iPad non trovo il comando hotspot personale...
Grazie
Ipad 2 firmware 04.12.05
............................................................
![]()
![]()
![]()
![]()
blackshirt ha scritto:reFORESTERation ha scritto:No, su iPad 2 con firmware 4.x non è supportatoblackshirt ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Quale iPad è e quale è la versione del firmwareblackshirt ha scritto:Si può? Sono i montagna e l'operatore del mio iPhone non ha campo, ma quello dell'iPad si.... Il contrario so che i può fare, ma sulle impostazioni dell'iPad non trovo il comando hotspot personale...
Grazie
Ipad 2 firmware 04.12.05
Che oo.... Vabbè dai a settembre al lavoro mi danno l'Ipad 4...
Scusa eh se sono 2 operatori differenti ed il primo, quello su iphone non prende, come fa ka stessa sim a prendere su ipad?a_gricolo ha scritto:blackshirt ha scritto:reFORESTERation ha scritto:No, su iPad 2 con firmware 4.x non è supportatoblackshirt ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Quale iPad è e quale è la versione del firmwareblackshirt ha scritto:Si può? Sono i montagna e l'operatore del mio iPhone non ha campo, ma quello dell'iPad si.... Il contrario so che i può fare, ma sulle impostazioni dell'iPad non trovo il comando hotspot personale...
Grazie
Ipad 2 firmware 04.12.05
Mi viene in mente adesso: hai provato ad invertire le SIM?
reFORESTERation ha scritto:Scusa eh se sono 2 operatori differenti ed il primo, quello su iphone non prende, come fa ka stessa sim a prendere su ipad?a_gricolo ha scritto:blackshirt ha scritto:reFORESTERation ha scritto:No, su iPad 2 con firmware 4.x non è supportatoblackshirt ha scritto:reFORESTERation ha scritto:Quale iPad è e quale è la versione del firmwareblackshirt ha scritto:Si può? Sono i montagna e l'operatore del mio iPhone non ha campo, ma quello dell'iPad si.... Il contrario so che i può fare, ma sulle impostazioni dell'iPad non trovo il comando hotspot personale...
Grazie
Ipad 2 firmware 04.12.05
Mi viene in mente adesso: hai provato ad invertire le SIM?
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 10 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa